Advertisement

Idea regalo last minute: una gift card per tornare a viaggiare, con una vacanza su misura disegnata da un consulente di viaggio

CartOrange, la più grande azienda italiana di consulenti di viaggio, propone le gift card “I Grandi Viaggiatori” in diversi tagli: non viaggi pre-confezionati, ma voucher da utilizzare per vacanze che comprendono il servizio di consulenza personalizzato e l’aggiunta di esperienze che ogni destinatario può scegliere in base ai propri gusti

 

Advertisement

La formula giusta per regalare un viaggio in tempi ancora carichi di incognite? Deve offrire il massimo livello di personalizzazione, flessibilità e comprendere il servizio di un professionista pronto a dare assistenza e consulenza. È così che la pensa CartOrange, la più grande azienda italiana di consulenti di viaggio, specializzata in viaggi esperienziali su misura. Per il Natale 2021 CartOrange propone infatti le nuove gift card “I Grandi Viaggiatori”: disponibili in diversi tagli – adatti ai weekend come ai lunghi itinerari di scoperta – e della validità di 12 mesi, sono l’ideale per ricominciare a sognare e progettare soggiorni e vacanze memorabili.

«Con queste giftcard vogliamo allontanarci dal concetto di box preconfezionato e rigido per consentire a chi riceve il regalo la massima libertà di scelta – commenta Eleonora Sasso, Responsabile Marketing Operativo–. Al centro non c’è il concetto di pacchetto, ma quello di servizio: quello offerto dai nostri Consulenti per Viaggiare, professionisti in grado di disegnare viaggi interamente su misura: nelle destinazioni, negli itinerari, nel budget e soprattutto nelle esperienze che arricchiscono il soggiorno. Inoltre i nostri consulenti, ancora prima di costruire viaggi unici, sono in grado di consigliare e orientare, cosa fondamentale in un periodo in cui i viaggi “fai da te” rischiano di riservare brutte sorprese, per esempio se non si è in grado di tenere conto dello scenario internazionale e delle regole di ingresso nei vari Paesi, continuamente in evoluzione».

 

Regalare una gift card “I grandi viaggiatori” di CartOrange, quindi, significa dare al destinatario una garanzia in più sotto il profilo della sicurezza e dell’assistenza, prima, durante e dopo il viaggio. Ogni voucher – disponibile con importi da 50, 100, 250 e 500 euro – è spendibile su un singolo viaggio comprendente un soggiorno o un volo con soggiorno (sono esclusi quindi i servizi di sola biglietteria) in Italia o all’estero. Si chiamano così perché sono dedicate a grandi viaggiatori e viaggiatrici del passato e permettono di arricchire il viaggio con esperienze particolari e autentiche, scelte assieme a un consulente CartOrange (da incontrare a casa propria, online o in uno dei Travel Office CartOrange in tutta Italia): tour guidati, corsi, visite nei mercati, esperienze culinarie, attività sportive o momenti di relax, che sono sempre piccole “chicche” legate alle tradizioni autentiche dei luoghi visitati.

Con la gift card da 100 euro inoltre si contribuisce inoltre al progetto #cartorange4planet, con cui CartOrange pianterà un albero da agricoltura sostenibile per compensare le emissioni di CO2 del viaggio.

 

Le gift card “I Grandi Viaggiatori” CartOrange si possono acquistare online sul sito https://www.cartorange.com/giftcard/, dove sono presenti tante idee di viaggi personalizzabili in tutto il mondo, oppure contattando direttamente un Consulente per Viaggiare.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNASCE FABA SRL
Articolo successivoAVEDISCO: BILANCIO POSITIVO PER LA VENDITA DIRETTA NEI PRIMI 9 MESI DEL 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui