Advertisement

L’ A.P.Pe., Associazione Amici Polizia Penitenziaria Giulianova, consegna una targa al Sindaco. “Siamo noi – commenta Jwan Costantini – a ringraziare loro”. L’ Amministrazione comunale augura ai cittadini, alle famiglie e a tutte le associazioni, un Sereno 2022.

 

Advertisement

Claudio Amatucci, presidente della sezione giuliese dell’ Associazione Amici Polizia Penitenziaria, è stato ricevuto questa mattina in municipio. Presenti il Sindaco Jwan Costantini e gli assessori Marco Di Carlo e Paolo Giorgini, Amatucci ha consegnato al Primo cittadino una targa, un “attestato di lode a chi con impegno e costanza affronta le sfide quotidiane al solo scopo di far rifiorire la propria città”. “ Siamo felici- commenta il Sindaco – di concludere questo 2021 con una delle associazioni più attive, presenti e generose di questa città. Siamo noi a ringraziare loro per il contributo prezioso dato a Giulianova”. Gli assessori Di Carlo e Giorgini hanno confermato il supporto che l’ A.P.Pe. non fa mai mancare per garantire la riuscita di eventi e manifestazioni. La foto di rito e una vigorosa stretta di mano sono l’ultimo flash di questo 2021, che si conclude, soprattutto,  con gli auguri affettuosi di un Sereno 2022 rivolto dall’ Amministrazione comunale a tutti i cittadini,  alle famiglie, alle associazioni e a quanti operano ogni giorno con umiltà e onestà per la crescita e il benessere della comunità giuliese.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteApprovazione nella legge di bilancio di un ordine del giorno in materia di insegnamento delle discipline giuridiche ed economiche
Articolo successivoARCO: UN 2021 ECCELLENTE: I PODI INTERNAZIONALI DEGLI ARCIERI AZZURRI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui