Advertisement

COVID, AGGRESSIONE AI MEDICI, DE RANGO (CIMOP): “SERVE VACCINO CONTRO I VIOLENTI. INTERVENGA IL GOVERNO”

 

Advertisement

 

 

“Un vaccino serve anche contro i violenti che aggrediscono i professionisti della sanità: adesso intervenga il Governo”. Così il Segretario Nazionale della CIMOP (Confederazione Italiana Medici Ospedalità Privata), dott.ssa Carmela De Rango, commenta le ultime aggressioni contro i medici da parte di no vax, l’ultima in ordine di tempo avvenuta nella metropolitana romana, dove una dottoressa è stata colpita con una testata per aver espresso un’opinione favorevole sul Green pass.

 

“Siamo vicini ai lavoratori che stanno subendo una vera e propria campagna mirata, anziché essere salutati come eroi che continuano ad impegnarsi quotidianamente per la salute dei cittadini. Si tratta di un’assurda deriva che mortifica lavoratori e persone, cerchiati come nemici da chi evidentemente non ha rispetto per la vita umana. Mi auguro che le aree maggiormente interessate da queste aggressioni, come le strutture psichiatriche ospedaliere e territoriali, i luoghi di attesa, i servizi di geriatria e servizi di continuità assistenziale, possano essere meglio presenziate dagli addetti alla sicurezza. I medici hanno già patito gravi perdite, come i colleghi deceduti per il Covid: non difenderli da questo altro pericolo sarebbe molto grave”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSuper Green Pass per spostarsi dalle isole minori? Attiva Sicilia: “Nostra regione discriminata, si elimini subito questa stortura”
Articolo successivoECA report on EU support for the rule of law in the Western Balkans

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui