Advertisement

Jaywork Music Group: un minuto di musica su Instagram per sentire forte il ritmo

 

Advertisement

Il periodo, per chi vuol ballare, è quello che è… ma per farlo in casa propria, Jaywork Music Group propone un bel po’ di brani perfetti per muoveri a tempo. Siccome la voglia di ballare è tanta e il tempo è poco, Jaywork su Instagram propone un bel “riassunto” di tutte le uscite discografiche del 7 gennaio, con tanti brani in un solo minuto… così poi ognuno può scegliersi i suoi preferiti. Ma quali sono questi brani? Enea Marchesini & Sammy Love feat. Paola Belletti realizzano una bella cover di “Believe”, super hit di Cher; Matteo Sala fa ballare con “To Travel in Space”; Sexgadget & Ever-L spingonocon 33RPM, mentre Lukulum propone “El Icomprendido”; infine ecco Alex Rod con “Ritmika”. I generi musicali sono diversi, il ritmo pure… è invece costante la qualità sonora.

 

Guidata da Luca Peruzzi e Luca Facchini, Jaywork Music Group gestisce un gruppo di label e le rappresenta in Italia e nel mondo fin dal 1998. Jaywork Music Group pubblica di tanti generi diversi e ogni giorno fa crescere una community di artisti, dj e talenti che hanno voglia di crescere nel settore musicale.

 

Jaywork Music Group su Instagram: un riassunto social di un minuto delle uscite del 7 gennaio 2021

https://www.instagram.com/p/CYToKJOhLb9/

 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

 

 

 

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDal 7 gennaio in radio e in digitale arriva “IL PIPISTRELLO” il nuovo singolo di DADÀ (INCISI RECORDS) brano dalle sonorità Pop-Rock.
Articolo successivoLa musica dell’anima. SOUL di Antonio Bacciocchi in libreria!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui