Advertisement

Incoronate Comiche

presenta

Advertisement

MI SI È CONFUSO IL KARMA

Con Silvia Sciarra

regia di Laura de Marchi

attrici LIS: Carolina Cigliola e Francesca Lalli

 

Martedì 18 gennaio ore 20

Teatro de’ Servi-Roma

 

*SPETTACOLO ACCESSIBILE AI SORDI*

Una donna di fronte alle scelte di una vita e alla difficoltà di districarsi alla ricerca perenne del “senso delle cose” .

Torna un nuovo appuntamento con le “Incoronate Comiche” al Teatro de’ Servi. Martedì 18 gennaio, Silvia Sciarra porta in scena MI SI E’ CONFUSO IL KARMA, uno spettacolo sulle contraddizioni in cui tutte le cinquantenni che sono state bambine, idealiste, mogli, sognatrici, realistiche, incantate e disincantate si riconoscono.
Una donna eternamente confusa, divisa tra il lavoro di manager, le attività artistiche e soprattutto le discipline olistiche, che non mancano mai , con ironia e auto – ironia analizza i nodi salienti delle esperienze che nella vita l’hanno portata ad essere ciò che è, nell’eterna speranza di migliorare e migliorarsi e nell’attesa di un “qui e ora “ che forse arriverà, se solo sarà capace di coglierlo.
Uno spettacolo che vuole coinvolgere lo spettatore e portarlo nella dimensione della lucida confusione mentale della protagonista, in cui egli stesso si rispecchia.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBollate | Anno nuovo, nuovi progetti a teatro
Articolo successivoSportmemory e Archivio Fotografico Riccardo Carbone: una nuova rubrica e il progetto di una grande mostra sullo sport a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui