Advertisement

Il Sindaco Jwan Costantini saluta Sandro Bontà, nell’organico del Comune dal 1979. “Siamo sicuri che il pensionamento segnerà per Sandro l’inizio di una nuova stagione,  ricca di soddisfazioni e di stimoli”.

 

Advertisement

Il Sindaco Jwan Costantini ha consegnato oggi una targa, in segno di ringraziamento e di stima, a Sandro Bontà, dipendente “storico” del Comune di Giulianova, che ha da poco tagliato il traguardo del pensionamento. “ Salutiamo Sandro con grande affetto – sottolinea il Sindaco – E’ stata, la sua,  una presenza sorridente, positiva, nel nostro quotidiano. Siamo sicuri che il pensionamento sarà per lui un periodo non solo  sereno, ma anche ricco di soddisfazioni e di nuovi stimoli”. “ Il mio ingresso in Comune risale all’ 8 Agosto 1979 – ricorda Sandro Bontà- Gli anni sono davvero volati. Avrò tutto il tempo, ora, per vivere la città, stare con gli amici e la famiglia,  coltivare interessi e passioni. Tanta parte della mia vita è trascorsa in municipio, ed è per questo che, come d’altronde ogni cittadino, continuerò a considerarlo uno spazio familiare, un luogo che, in qualche modo, ancora mi appartiene”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVarese RE-live: quattro mesi di spettacoli dal vivo per rilanciare la cultura
Articolo successivoSanità, gli italiani rinunciano a curarsi. Giuliano (Ugl): “Rivoluzionare SSN per restituire a tutti il diritto alla salute”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui