Advertisement

AllaDiscoNews 18/01/22: #forzagigidagostino, l’ALAS, il suono e Licht di KARLHEINZ, i dinner show di Qi Clubbing (…)

 

Advertisement

E’ passato un po’ di tempo, colpevolmente troppo, dall’ultima newsletter / post / riassuntone (?) di AllaDiscoteca, il blog dedicato a musica, divertimento e tendenze di ltc – lorenzo tiezzi comunicazione. Sembra ieri, ma sono passate 3 settimane del 28/12. Molto male.

 

L’idea era quella di inviare / scrivere il tutto ogni venerdì, poi, vista la situazione ci siamo un po’ persi. Ma miglioreremo (ci vuol così poco, visto partiamo da così in basso).

 

E allora partiamo dai contenuti, visto su AllaDiscoteca, ne stiamo scrivendo un bel po’. E ogni giorno leggono almeno un articolo / post 1.000 persone, spesso molte di più. Mica male… E partiamo dalle radio, che continuano ad essere importanti ma NON vanno mica bene… e senz’altro la musica che propongono, bruttina, non aiuta.

 

1) Le radio italiane? Vanno tutte male LEGGI TUTTO SU AD

https://www.alladiscoteca.com/2022/01/14/le-radio-italiane-vanno-tutte-male/

 

Lunedì 17/01/22 abbiamo scritto un bell’articolone / remember su Gigi D’Agostino, con cui Lorenzo Tiezzi ha lavorato a lungo alla Media Records di Brescia negli anni 2000. Gigi purtroppo non sta bene e una sua foto con un deambulatore ha fatto tenerezza a tanti… Se il suo momento difficile commuove, la sua musica, eterna, dovrebbe commuovere di più. #forzagigidagostino

 

2) FORZA GIGI D’AGOSTINO – ricordi e tanta cassa LEGGI TUTTO SU AD

https://www.alladiscoteca.com/2022/01/17/forza-gigi-dagostino-ricordi-e-tanta-cassa/

 

Ecco poi una notizia che forse sarà anche bella per i lavoratori dello spettacolo ovvero l’ALAS, indennità di disoccupazione a favore dei lavoratori autonomi dello spettacolo che non abbiano altri introiti. E’ una buona notizia? Diciamo che è un inizio, perché così come è congeniata aiuterà pochissimi.

 

3) ALAS: l’indennità per chi viveva di spettacolo aiuta davvero? LEGGI SU AD

https://www.alladiscoteca.com/2022/01/18/alas-lindennita-per-chi-viveva-di-spettacolo-aiuta-davvero/

 

Per non intristirci, chiudiamo con due belle notizie. I club sono fermi, ma i dj producer più creativi non stanno a guardare. E quelli più estrosi, vedo il romano KARLHEINZ, invece di piangere e pubblicare musica che non gira ha creato uno strumento che crea musica per interpolazione luminosa. Sembra complicato e lo è ma è soprattutto bello.

 

4) Licht: suono e nuova luce per KARLHEINZ (NELLA FOTO) LEGGI SU AD

https://www.alladiscoteca.com/2022/01/17/licht-suono-e-nuova-luce-per-karlheinz/

 

E ora, un’altra bella ripartenza, con il ritmo de dinner show del Qi Clubbing di Erbusco (BS), da seguire però belli seduti, godendosi magari dopocena una bella bottiglia di Champagne o di Franciacorta… o tutti e due.

 

5) Qi Clubbing – Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show… LEGGI SU AD

https://www.alladiscoteca.com/2022/01/10/qi-clubbing-erbusco-bs-che-weekend-il-21-e-22-1-tornano-i-dinner-show-adv

 

Ci sentiamo presto o leggiamo su www.alldiscoteca.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePresidenziali. Sgarbi: “I numeri, allo stato, non ci sono. Berlusconi, e non Tajani, parli direttamente con i suoi elettori e li incontri personalmente”
Articolo successivoIn libreria, la raccolta poetica «Nulla dover tralasciare» della professoressa Antonella Longo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui