Advertisement

QUIRINALE, CENTRO DESTRA : “SALVINI, LA SMETTA DI IMPORRE IN CASA DI ALTRI. IL CENTRO DESTRA   NULLA A CHE FARE, NE CON I COMUNISTI PADANI E NE CON IL LEONCAVALLO ”

“Rispondiamo nuovamente alle isterie infantili  di  tale Salvini, che con arroganza vuole imporre in casa di altri ; ed allora glielo ricordiamo nuovamente, auspicando che gli entri in testa ;

Advertisement

Sig. Segretario della Lega, se Lei pensa di gestire la sua presenza politica nelle elezioni del Presidente della Repubblica, come quando la sua presenza era nei telequiz, sappia che sta sbagliando eppure di grosso.

Il suo vizio è quello di sbagliare, il problema è che negli anni Lei si è radicato sugli sbagli ed a ogni nuovo sbaglio crede di essere nel giusto .

Lei quando partecipava nei quiz televisivi, neanche sapeva come si chiamava di nome Mubarak e neppure sapeva come si chiamava un’esame alle mammelle.  Mubarak, Mammelle, chissà sarà per questo che la S.V. sarà stato così simpatico a Berlusconi, da volerla come alleato ?

Il punto è anche un altro: Lei sta trattando il Centro Destra e la politica  con la mentalità dei suoi precedenti trascorsi politici ; il  Centro Destra – Patriota, quello che rappresentiamo Noi, nulla a che fare ne con i Comunisti Padani e ne con il Leoncavallo. Quindi, anziché parlare troppo, cominci a frenare la lingua, ad adeguarsi ed a dialogare con i contenuti.

In questi giorni riceviamo migliaia di telefonate, (tanto per avvisare anche le altre componenti/amicizie di Salvini, come Forza Italia e Fratelli d’Italia), ribadiamo che il dialogo si deve basare su delle proposte etiche e concrete; le proposte, le richieste di incontri e colloqui, devono arrivare attraverso al Comitato Etico Popolare che ha avuto dal proprietario la concessione del copyright Centro Destra – Patriota  – unitamente al marchio ed al sito in costruzione  e devono arrivare via mail, da li verranno vagliate;

c’è un’ordine ed una disciplina in ogni cosa, Noi nulla abbiamo a che fare con il disordine; tanto per rispondere anche a  presunti collaboratori del Vice Coordinatore di Forza Italia Senatrice Bernini, (che pare voglia intessere un dialogo di cortesia con il Concessionario del Marchio Centro Destra); si sappia che quando si interloquisce con Noi si manda prima una mail dove si spiegano le motivazioni, le urgenze e le ragioni che si vogliono affrontare e mettere in discussioni, poi si verrà ricontattati telefonicamente in base alla nostra agenda e dalla nostra segreteria che provvederà a vagliare e fissare gli incontri con il concessionario del copyright Cipriano .

Possono essere tutti e nessuno a contattarci, soprattutto se si chiama con un numero telefonico che è poco e nulla tracciabile perché risultante inesistente negli elenchi telefonici .

Noi, proponendo un candidato alternativo ma soprattutto un’emerito Costituzionalista come Gaetano Silvestri, siamo convinti che lo stesso, indipendentemente dalle parti politiche, sappia essere etico e super partes .

Per cui, continuiamo a proporre  come Candidato al Quirinale Gaetano SILVESTRI che invitiamo  intanto a votare .

Per quanto concerne i contatti e le richieste, pregasi inviare a : comitatoeticopopolare@gmail.com  ;

quanto significato sono le priorità, poi sarà necessario mettere ancor più le carte in chiaro per quanto concerne le elezioni, per cui sarà necessario avviare un tavolo e delle regole – oltre le quali si sappia poi, sarà poco gradito lo sconfinamento.

L’invito è chiaro a tutte le componenti del sedicente centro destra ; le convocazioni le gestisce chi è concessionario del copyright attraverso il suo Comitato ed i propri consulenti/segretari, così come le regole che devono chiaramente essere improntate al massimo dell’eticità.

Siamo aperti al dialogo ma mica fessi, soprattutto ci sono sgradite le perdite di tempo, le oppressioni, l’arroganza, le maleducazioni, i pinocchiari ed i danni all’erario .

Per avere risultati, si deve arrivare ad una coalizione unica, il marchio c’è, il copyright pure .

Vi consigliamo vivamente l’opzione dialogo, oppure come si dice : avoglia a miagolare, nun c’è ne trippa per gatti. Facciamo le cose serie !!! E poi cominciamo a ragionare per le elezioni Regionali Siciliane.  Quindi se ne traggano bene le conseguenze …

 

Addì 27 Gennaio 2022

P/ Centro Destra – Patriota

Firma

Il Concessionario del Copyright  e Presidente

del Comitato Etico Popolare Antonio Cipriano

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDanno erariale per i rimborsi Covid agli ospedali, denuncia alla Corte dei Conti
Articolo successivoIl rock per raccontare le conseguenze della pandemia sui giovani: “EXPAND” è il nuovo EP del giovane cantautore avellinese Reborn

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui