Advertisement

La 2^ tappa del “Giro d’Italia E” parte da Barcellona Pozzo di Gotto

 

Advertisement

Si è tenuto stamattina, venerdì 28 gennaio, a Palazzo Longano, un incontro tra l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal sindaco, avv. Giuseppe Calabrò e dal vicesindaco, dott. Santi Calderone, e il Direttore di Produzione del Giro D’Italia, Marco Nardoni, insieme con Franco Sensi, referente del “Giro E”.

 

Nel corso dell’incontro si sono definite le linee guida che condurranno, nei giorni 10 e 11 maggio p.v., alla celebrazione di una giornata di grande ciclismo e promozione turistica: Barcellona Pozzo di Gotto ospiterà, infatti, per la prima volta, la partenza della 2^ tappa del “Giro d’Italia E” edizione 2022, la corsa in bici a pedalata assistita parallela alla supercorsa in rosa con atleti dello sport nazionale e personaggi dello spettacolo.

In occasione della manifestazione sarà allestito l’innovativo “Villaggio della sostenibilità”, per promuovere la mobilità sostenibile e i temi legati alla sostenibilità ambientale, con strutture ed arredi in materiale riciclabile a limitato impatto ambientale.

Presenti all’incontro per la definizione dei dettagli tecnici e logistici, l’Ing. Nunzio Santoro e il Comandante della Polizia Municipale, Rosario Maimone.

Per informazioni: Comune di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), Via Don Bosco, C.A.P. 98051. tel. 090/97901 – fax 090/9797417 § e-mail: gabinetto@comune.barcellona-pozzo-di-gotto.me.it

 

Nella foto: Piazza del Duomo.

 

N.B.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGLI SCACCHI ENTRANO IN UNIVERSITA’ FIRMATO UN ACCORDO QUADRO TRA LA FSI E L’ATENEO DI MACERATA
Articolo successivoIRAQ AND SYRIA: IS DAESH COMING BACK?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui