Vincenzo Presutto (M5S): “Con Mattarella sicura stabilità politica del Paese”
Roma, 29 gennaio 2021: “Sono molto contento ed orgoglioso della riconferma di Sergio Mattarella alla Presidenza della Repubblica. E’ la figura di altissimo profilo istituzionale che, fin dal primo momento, ho auspicato e sostenuto per andare a ricoprire questo ruolo”. Ha dichiarato il Senatore Vincenzo Presutto del Movimento 5 Stelle.
Il Senatore Presutto spiega: “Sergio Mattarella assicura al nostro Paese, che vive una crisi sociale ed economica dovuta agli effetti della pandemia, quella continuità e stabilità di azione politica per garantire che i bisogni dei cittadini vengano soddisfatti prospettandogli inoltre attraverso l’esecuzione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza un’Italia moderna, evoluta e sicura per loro e per i loro figli.”
Presutto conclude: “Sono sicuro che Sergio Mattarella farà in modo che la nostra Nazione continui a rappresentare un punto di riferimento certo per i propri partner nell’ambito dei delicati equilibri geopolitici europei e mondiali. Auguro al Presidente Sergio Mattarella un buon lavoro!