CENTRODESTRA, CIPRIANO : “LA MELONI E’ DIFFIDATA, A RIFONDARLO CI STIAMO PENSANDO NOI; SALVINI RIFLETTA PER PRIMO; TAJANI TACCIA, SIETE CENERE”
“Che il Centrodestra sia da rifondare, questo è sicuro!” Replica alla Meloni Antonio Cipriano, concessionario del copyright ‘Centro Destra -Patriota’ “a rifondarlo ci stiamo pensando Noi, la Meloni è diffidata pubblicamente”. Un graffiante Cipriano che affonda ancorpiù le unghie, verso Salvini e Tajani .
“Salvini rifletta per primo e Tajani taccia !
Voi del sedicente Centrodestra siete cenere e questo si è notato da un pezzo – è inutile che la Meloni prendendo spunto dalla sinistra – si è fatta voce copiativa di ciò che è la nuova e vera realtà di Centrodestra.
Ciò che è capitato in parlamento, sulle elezioni per il Quirinale ha palesemente dimostrato la vostra nullità ed incapacità, avevate la maggioranza – vi siete arzigogolati nelle astensioni senza prendere in benchè minima considerazione la nostra proposta del ‘Centro Destra – Patriota’ di eleggere un’autorevole Costituzionalista come Gaetano Silvestri.
Lei Onorevola Meloni è la prima che deve fare il mea culpa. Avete perso tempo prezioso ed avete contribuito a far perdere denaro pubblico allo Stato Italiano.
Il Vostro comportamento, come quello della Lega e di Forza Italia è stato parecchio squallido, i lavoratori circensi avrebbero fatto divertire di più !!!
Il Mattarella bis è arrivato per la Vostra incapacità; insieme a Renzi del Centro Sinistra, l’avreste tirata ancora per le lunghe e chissà cosa sarebbe scappato fuori dal nuovo asse Salvini, Conte, Letta i quali si erano incontrati il giorno prima della riconferma di Mattarella.
Per un conto è stato meglio, avreste sicuramente tirato fuori un’anatra zoppa.
Ovviamente si capisce e si intuisce chiaramente che state tirando a campare, per arrivare a fine legislatura.
Si può ripartire certamente con più determinazione ed etica responsabilità .
Se volete dialogare e ricominciare a costruire qualcosa cominciate ad azzerare i gruppi i vostri gruppi parlamentari, costituiamo un gruppo all’interno di Camera e Senato, mandate la vostra pre –adesione al Centro Destra Patriota iscrivendovi al Comitato Etico Popolare – concessionario del copyright e committente elettorale del Centro Destra – Patriota – inviando una mail a : comitatoeticopopolare@gmail.com .
Detto ciò al Presidente della Repubblica oltre ad augurargli un rinnovato buon lavoro, vogliamo sottolineare quanto segue : Caro Presidente, è certamente chiaro che adesso avrà un’ulteriore e bella gatta da pelare, ripetiamo e suggeriamo quanto già significato a caldo, nella consapevolezza della Vostra rielezione; la cosa migliore è imporre la sistemazione della legge e del sistema elettorale e poi ci sta nell’ovetto pasquale lo scioglimento delle Camere, perché abbiamo la netta sensazione che con i vari malumori all’interno dei vari gruppi, gli stessi tireranno ad essere inconcludenti e se ne daranno e diranno di santa ragione, portando avanti ulteriormente il nulla !!! Presidente, mano ferma e polso duro, eviti ulteriori delusioni !!! Ora per il Paese c’è bisogno di un Presidente, lo hanno voluto loro deputati, senatori e regionali, e Lei dimostri che la determinazione va oltre il suo nuovo incarico, tirando fuori le unghie da buon Siciliano, attraverso mano ferma e pugno duro!!! Si faccia garante guerriero della Costituzione, pronto a respingere al mittente ogni attacco alla democrazia, la quale deve diventare sempre più partecipativa” . Ossequiosi ed Etici Saluti e Buon Lavoro – Presidente Mattarella”.
31 Gennaio 2021
P/Centro Destra Patriota
Firma : Antonio Cipriano
Concessionario del Copyright
e Committente Elettorale c/o Comitato Etico Popolare