Advertisement

Turismo, dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi arriva il servizio di tutoring on line

Focus sui social

Advertisement

 

 

Un supporto personalizzato gratuito realizzato da un esperto per affrontare le tematiche più rilevanti in questo momento, dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi arriva il servizio tutoring on line  per le imprese del settore turismo. Tra gli obiettivi: riprogettare l’offerta turistica  e il ruolo del turismo di prossimità, promozione e web advertising, comunicazione digitale al tempo del Coronavirus, Facebook e la targetizzazione profilata, Instagram e il potere delle immagini, Linkedin dal B2B al B2C fino al H2H, GoogleMyBusiness e l’importanza della geolocalizzazione, Web Analytics, CRM, Cultura 4.0.

Durata: da 1 a 3 ore per ciascuna impresa. Destinatari: imprese con sede legale e/o operativa nei territori di Milano, Monza Brianza e Lodi. Informazioni al  link.

Il tutoring on line ha l’obiettivo di fornire alle imprese del settore turismo un supporto personalizzato gratuito realizzato da un esperto per affrontare le tematiche più rilevanti in questo momento. Una risposta personalizzata in risposta alla crisi, avvertita soprattutto nel settore turistico, innescata  dal Covid-19, con la possibilità di suggerire azioni e miglioramenti, su misura dell’attività, cogliendo le opportunità che il mercato offre.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl CEO Alberto Colombo di Vallepicciola, realtà vitivinicola di eccellenza nel cuore del Chianti Classico, commenta con soddisfazione l’anno appena trascorso e annuncia gli obiettivi del 2022.
Articolo successivo  UN MASTER PER I TOP MANAGER DEL FUTURO: FOREMA, ASSINDUSTRIA, POLITECNICO DI MILANO E LA SALLE ACADEMY LANCIANO L’INIZIATIVA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui