Advertisement

Massafra. Anteprima spettacolo “Narciso 2020”

 

Advertisement

 

“La fascinazione per se stessi può essere fatale.”

Per la stagione di teatro contemporaneo “Légami”, a cura del Teatro delle Forche, domenica 6 febbraio 2022, alle ore 18, nel Teatro Comunale “Nicola Resta” di Massafra (TA), il Teatro dell’Altopiano porta in scena un’anteprima dello spettacolo “NARCISO 2020 – Ovvero la vera storia di un giovane dei nostri tempi”.

Con Edoardo Epifani, Adriano Basile, Renza De Cesare e Salvatore Laghezza. Musiche Gabriella Wöller. Aiuto regia Claudio Raimondo. Regia Carlo Formigoni.

 

“La bellezza di Narciso contiene una trappola mortale: la fascinazione per se stessi può essere fatale.

Il narcisista è colui che perde la propria vita nell’infatuazione esaltata, ma sterile, per la propria immagine. Questa è la follia mortale che il nostro tempo ha elevato a nuovo comandamento sociale.

Il nostro spettacolo si basa su un recente fatto di cronaca che induce a porci fondamentali domande su tabù infranti.”

 

 

Prenotazione obbligatoria al numero 3246103258. Ticket 10 euro.

Massafra (TA) – Teatro Comunale “Nicola Resta” (Piazza Garibaldi).

Accesso in teatro con Green Pass, valido secondo le normative vigenti, e con mascherina FFP2.

 

Al termine della messa in scena, incontro-dibattito con lo psicologo psicoterapeuta Francesco Maggiore, specializzato in Psicologia Transpersonale.

L’evento rientra in “Passi Sospesi”, progetto del Teatro delle Forche sostenuto dal fondo regionale “FSC 14-20: Patto Per La Puglia. Interventi Per la Tutela e Valorizzazione dei Beni Culturali e per la Promozione del Patrimonio Immateriale. Custodiamo la Cultura in Puglia 2021 – Misure di sviluppo per lo spettacolo e le attività culturali” e dal Comune di Massafra.

 

Nelle foto: 1) “NARCISO 2020 – Ovvero la vera storia di un giovane dei nostri tempi” (foto di Aldo Martino). 2) Locandina  spettacolo.

 

(Nino Bellinvia)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTravel Expert si fa in quattro: al via il nuovo contratto per i consulenti
Articolo successivoMOVIMENTO NOI – RETE UMANACIS Cosenza Centro Storico, Fabio Gallo: finalmente l’epilogo di una storia infinita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui