Advertisement
Momento d’oro per Desirèe Noferini. La giovane e bellissima attrice toscana, che  ha già recitato in tante celebri produzioni italiane come Don Matteo, Squadra Antimafia, I Cesaroni, Il commissario Montalbano, ma anche a dottoressa Giò, Un amore e una vendetta, Il paradiso delle signore e Sacrificio d’amore, è contemporaneamente in tv con due ruoli completamente diversi. Su Rai 3 è Virginia, la moglie del fascinoso dottor Crovi in Un posto al sole. Su Canale 5 è invece Giulia, la poliziotta che affianca Vanessa Incontrada nella nuova fiction Fosca Innocenti.
“UPAS è una grande famiglia accogliente, e Virginia riserverà tante sorprese, mi diverte molto interpretare questo ruolo. In Fosca Innocenti sono Giulia De Falco, un personaggio d’azione ed era un desiderio che avevo da tempo. È stato divertente entrare nei panni di una poliziotta e imparare a guidare la moto”, racconta l’attrice.
La Noferini, classe 1987, si è già distinta nell’ambiente dello spettacolo per la sua versatilità e per un notevole talento nella recitazione. Attrice e modella, vanta un curriculum di tutto rispetto. Dotata di una rara bellezza in cui risaltano dei tratti ereditati dalla nonna etiope, è una ragazza intelligente, simpatica, sensibile.
Advertisement
Articolo precedenteIntervista alle Glitch Project su nuovo singolo “NBR”
Articolo successivoL’ Amministrazione comunale saluta la Segretaria generale Raffaella D’ Egidio che dalla prossima settimana presterà servizio nel Comune di Roseto degli Abruzzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui