Advertisement

GUERRA UCRAINA/RUSSIA E COSTE SICILIANE : “GIRA VOCE CHE IL GOVERNO ITALIANO, VOGLIA INVIARE 1000 MILITARI AL FRONTE. VISTO LE FLOTTE RUSSE NEL MARE SICILIANO, MUSUMECI SCHIERI LA POLIZIA CONTRO I MILITARI GOVERNATIVI”

 

Advertisement

Centro Destra Patriota, interviene sulle voci di Guerra Ucraina/Russia e Coste Siciliane :

“Interveniamo”, afferma Antonio Cipriano (committente elettorale), perché riteniamo che in regione si sia superato il limite, nel mettersi continuamente all’opra china dei palazzi romani .

Gira voce che il Governo Italiano, voglia inviare  1000 militari al fronte. Ma la domanda che ci sorge spontanea è questa : visto le flotte russe presenti nel mare Siciliano, il Governo Italiano ed i suoi novelli 1000 emuli Garibaldini, come pensa che agiscano le stesse flotte russe all’affronto italiano, che deve intromettersi in una guerra di supremazia interna ?

Ma nella Costituzione Italiana, l’articolo ben esplicato dove si cita che l’Italia ripudia la guerra, che fine ha fatto ? Ministri dello stato Italiano ma cosa state farneticando ?

Ora, Caro Musumeci, apri bene le orecchie, fai prevalere l’art. 31 del nostro Statuto Siciliano, schiera al confine con l’Italia  subito le Forze di Polizia;

schiera immediatamente la Polizia contro i militari Governativi.

Noi come Regione de – statalizzata dai colonialisti nordico/piemontesi, abbiamo il diritto di proteggere il nostro suolo, siamo nel mezzo, incagliati tra le truppe italiane e le truppe russe che hanno già schierato nel nostro mare dei sommergibili (dalle notizie che girano sul web).

Secondo Lei Presidente Musumeci, se l’Italia si intromette nella guerra Ucraina contro la Russia, la Russia stessa che fa, evita di reagire ?

Tuteliamoci, qua rischiamo di finire nel mezzo di un’ipotetica terza guerra mondiale .

Presidente Musumeci, si rilegga l’art 31 comma 1 e comma 4 dello Statuto Siciliano, che noi le ri – giriamo :

Art.31 comma 1: Al mantenimento dell’ordine pubblico provvede il Presidente della Regione a mezzo della polizia dello Stato, la quale nella Regione dipende disciplinarmente, per l’impiego e l’utilizzazione, dal Governo regionale. Il Presidente della Regione può chiedere l’impiego delle forze armate dello Stato.

Art.31 comma 4:  Il Governo regionale può organizzare corpi speciali di polizia amministrativa per la tutela di particolari servizi ed interessi.

Per cui Presidente, veda Lei, intervenga prima di subito”

 

Addì 15.02.2022

P/Centro Destra Patriota

Firma il Committente Elettorale

Antonio Cipriano

Presidente del Comitato Etico Popolare

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteArquati accelera la sua trasformazione verso una azienda sempre più green. Nasce Arquati Green: la nuova linea di Arquati Casa
Articolo successivoPIVIO & ALDO DE SCALZI – “IL FILO INVISIBILE” DI MARCO SIMON PUCCIONI  FILM E COLONNA SONORA (DIGITALE CON BONUS TRACK) IN USCITA IL 21 FEBBRAIO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui