Advertisement

La Mutua sanitaria Cesare Pozzo sostiene Medici Senza Frontiere nel progetto fotografico con Magnum PhotoGuardare Oltre” in mostra alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 27 febbraio al 6 marzo 2022.

L’umanità e la cura dell’individuo al centro di questa collaborazione che per la Mutua sanitaria Cesare Pozzo vuole anche dare il via alla celebrazione dei suoi 145 anni.

Advertisement

“Quello della nostra Mutua è un cammino virtuoso che da sempre mette al centro delle sue azioni  l’aiuto reciproco, la solidarietà e il no profit e che ci porta a perseguire sempre con impegno il nostro principale obiettivo: garantire il diritto universale alle cure ai nostri 350mila assistiti  è il commento del presidente nazionale della Mutua sanitaria Cesare Pozzo, Andrea Giuseppe TibertiCiò che lega la nostra realtà a MSF, seppur con confini differenti, è l’attenzione rivolta ai singolo, a chi in quel momento ha più necessità di aiuto. Da sempre agiamo contando sul modello che il movimento mutualistico può rappresentare e che ci impegnano a far conoscere: aiutiamoci, aiutando”.

testo pdf

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteATTANASIO, FERRARA (M5S): ERA UOMO DI PACE. SIA FATTA PIENA GIUSTIZIA
Articolo successivoTorna ‘Caro Sindaco…’, il concorso rivolto alle scuole della Campania per diffondere la cultura della legalità fiscale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui