Advertisement

Italiani nel mondo, Garavini (IV): “Comites riferimento per la comunità estera, dialogo con istituzioni centrale per ottenere risultati concreti”

 

Advertisement

Roma, 7 mar. – “Il rapporto dell’Italia con la Repubblica di San Marino è costante e ricco di scambi. La nostra comunità, rappresentata da un Comites attivo e attento alle problematiche dei connazionali, ha esigenze specifiche date dalla prossimità dei nostri territori. A partire dalla questione delle targhe estere creata dai decreti sicurezza del governo gialloverde, che tanti problemi aveva creato ai residenti di San Marino e che siamo riusciti a risolvere in Parlamento dopo un intenso lavoro e con il sostegno di Italia Viva tutta, grazie anche al coordinamento e all’impegno del Sottosegretario Ivan Scalfarotto. Un esempio di come si possano raggiungere risultati pratici e utili agli italiani all’estero, quando Comites e istituzioni centrali dialogano e si confrontano su temi concreti”. Lo ha dichiarato la senatrice Laura Garavini, intervenendo in conferenza stampa in occasione della sua visita al Comites San Marino insieme al Presidente Alessandro Amadei.

Al termine dell’incontro, la Vicepresidente della commissione Esteri e Vicecapogruppo vicaria di Italia Viva in Senato ha incontrato i simpatizzanti e i sostenitori IV a livello locale.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLooking Southward: the EU quest for Energy Diversification | 08 March 2022, 3pm CET
Articolo successivo2022: L’ANNO D’ORO DELLE CHIUSURE IN SUGHERO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui