Advertisement

Ultimo carnet di stagione al Teatro Verdi di Monte San Savino per una visione degli spettacoli a prezzo ridotto

C’è ancora tempo per partecipare agli ultimi tre spettacoli in programma al Teatro Verdi sostenendo una minima spesa per un inizio di primavera in teatro

Ultimi appuntamenti di stagione teatrale al Teatro Verdi di Monte San Savino, ultima possibilità di acquisto del carnet di 3 spettacoli a prezzo ridotto grazie all’attenzione di Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, A.S. Monteservizi e Officine della Cultura.

«Serviva uno strumento più flessibile di un abbonamento classico, per la stagione che si sta chiudendo – queste le parole di Massimo Ferri, Presidente di Officine della Cultura -. Abbiamo scelto la formula del carnet di 3 spettacoli proprio per far sentire il pubblico libero di poter scegliere le ragioni per cui essere a teatro, in un momento di incertezza, in un inverno che sapevamo difficile per la recrudescenza della pandemia. Fortunamente questa stagione non si è dovuta interrompere e dunque chi vuole prendere parte agli ultimi tre eventi può farlo spendendo il 33% in meno grazie all’acquisto dell’ultimo carnet».

Advertisement

A Monte San Savino e ad Arezzo, presso Officine della Cultura, è dunque possibile prenotare il proprio posto in platea per assistere all’ultima parte della stagione teatrale con una minima spesa e con protagonisti importanti della scena italiana. Costo del carnet € 30 con la riduzione a € 21,00 per gli under 35. Una vera occasione per vivere a teatro l’inizio della primavera.

Interpreti dei prossimi spettacoli saranno Mario Mascitelli con “L’ultima partita – La storia di Lou Gehrig” in scena giovedì 17 marzo; l’atteso Lodo Guenzi con “Uno spettacolo divertentissimo che non finisce assolutamente con un suicidio” di Nicola Borghesi e Lodo Guenzi in collaborazione con Daniele Parisi e Gioia Salvatori per la regia di Nicola Borghesi, in scena mercoledì 6 aprile; i finalisti di In-Box Marco Cavalcoli, Mauro Lamanna e Gianmarco Saurino protagonisti di “Blue Thunder” di Padraic Walsh con la regia di Maurizio Pepe in scena sabato 14 maggio. L’inizio degli spettacoli è previsto alle ore 21:15.

La stagione teatrale del Teatro Verdi di Monte San Savino è a cura di Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Officine della Cultura e A.S. Monteservizi, con il contributo di Regione Toscana e Ministero della Cultura – Direzione Spettacolo, in collaborazione con Rete Teatrale Aretina e RAT Residenze Artistiche Toscane. La stagione del Teatro Verdi di Monte San Savino può andare in scena anche grazie al sostegno di Coingas SpA, Lapi, Italfimet e Sapori della Valdichiana.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteÈ online il videoclip del brano TUTTA LA CITTA’ del giovane rocker romano MEZKAL
Articolo successivoL’ORCO DI MUSSOLINI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui