Advertisement

Il 2022 si è aperto con i primi bandi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza partiti con velocità e dimensione inediti.

Quali sono le modalità attuative degli interventi previsti dal PNRR? Quali le regole e le possibilità di partecipazione per le imprese, e, soprattutto, come le imprese possono districarsi nella varietà di proposte che i vari dicasteri nazionali si apprestano a pubblicare?

Advertisement

Confindustria Puglia illustrerà questi temi nella conferenza che si terrà domani 10 marzo alle ore 15.00 e che presenterà una mappa delle sei missioni del PNRR con le loro articolazione in Puglia.

L’evento dal titolo “IL PNRR DELLA PUGLIA: LE OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE. Le modalità attuative e la mappa degli interventi di interesse per la nostra regione, missione per missione” si terrà sia in presenza presso la sede di Confindustria Bari BAT, sia on line.

Interverranno: Sergio Fontana presidente di Confindustria Puglia e Confindustria BARI-BAT, Gianfranco Viesti ordinario di Economia Applicata dell’Università di Bari, Gianni Sebastiano Chief Strategy Officer di Exprivia e CEO di Spegea Business School.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAl via la XIV edizione del Festival del Formaggio in Valle Aurina. Dall’8 al 10 aprile il mondo caseario con espositori, laboratori e degustazioni.
Articolo successivoEnergia, Aidda aderisce alla campagna “M’illumino di meno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui