Advertisement

Villa Cariola, relax e fascino senza tempo nella dimora storica e Boutique Hotel 4 stelle per grandi eventi e vacanze esclusive tra le splendide colline del Lago di Garda.

Un luogo di eleganza e charme sulle colline veronesi a pochi chilometri dal Lago di Garda. Villa Cariola, dimora storica del XV secolo, è oggi una delle strutture più ambite per una vacanza esclusiva nel verde della Valpolicella e per la celebrazione di grandi eventi. Immersa in un parco di 30.000 mq con piscina esterna olimpionica e sauna a forma di botte, il Boutique Hotel 4 stelle conserva tutto il fascino dello stile nobiliare tipico delle ville venete e vanta un ristorante, dotato di numerose sale e terrazze all’aperto, che offre una selezione di piatti della tradizione, rivisitati in chiave moderna, e cucina internazionale.

Advertisement

Caprino Veronese (VR), 10 marzo 2022 – smstudio è lieta di presentare Villa Cariola, prestigiosa dimora storica e Boutique Hotel 4 stelle, circondata dalle colline di Caprino Veronese, ai piedi del Monte Baldo e a soli 15 minuti dal Lago di Garda. Un luogo che accoglie gli ospiti con lo charme e l’eleganza degli ambienti, oltre all’incanto delle terrazze affacciate sugli ampi parchi esterni, perfetti per ospitare eventi speciali.

Costruito nel XV secolo per volere della famiglia di nobili veronesi Cavazzocca Mazzanti (che scelse il luogo, nel quale già si ergeva la preesistente Torre Colombara, per la bellezza del paesaggio), l’edificio diventa proprietà della famiglia Bresavola nel corso del XVII secolo, fino all’arrivo di Napoleone Bonaparte. Oggi, grazie ai lavori di aggiornamento voluti dai proprietari e il manager della struttura Omar Gastaldelli, Villa Cariola è diventata uno dei luoghi più ambiti per la celebrazione di matrimoni, eventi e feste private o per concedersi una vacanza esclusiva immersa nel verde.

Gusto raffinato, fascino senza tempo e ampi spazi tipici dell’epoca nobiliare si uniscono armoniosamente ad elementi moderni ed eleganti all’interno delle 36 camere e dei diversi ambienti, garantendo agli ospiti il massimo comfort e relax. All’esterno, 8 ettari di rigoglioso parco con piscina estiva olimpionica, Pool bar, sauna a legna a forma di botte e area dedicata agli amici a 4 zampe, consente di trascorrere piacevoli momenti nella natura e rilassanti bagni di sole. Dotata di numerose sale, attrezzate con le più moderne tecnologie, e terrazze all’aperto, Villa Cariola conta una capienza complessiva per oltre 400 persone, il luogo perfetto per ospitare matrimoni, meeting, feste private e grandi eventi.

Il ristorante interno è dotato di numerose sale e terrazze all’aperto con una capienza complessiva per oltre 400 persone e offre una selezione di piatti della tradizione, rivisitati in chiave moderna, e cucina internazionale. Inoltre, per chi vuole concedersi un’esperienza culinaria in riva al Lago di Garda, l’ospitalità di Villa Cariola si amplia con la possibilità di pranzare o cenare al Ristorante Vecchia Dogana adiacente al porto di Lazise e alla piazzetta dell’antica pieve di San Nicolò risalente al 1200, location di proprietà che gode di una sala interna e una terrazza esterna vista lago; perfetta per gustare un’ampia selezione di specialità mediterranee e gardesane proposte dallo chef Davide Rangaioli in abbinamento con un’eccellente carta vini e lo sguardo rivolto al Lago di Garda.

Premiata con il Wedding Awards di matrimonio.com dal 2016 al 2022 e il certificato di eccellenza Travellers’ Choice conferito da TripAdvisor dal 2017 al 2021, Villa Cariola propone inoltre affascinanti attività all’aperto e soluzioni per chi ama storia e cultura e per gli amanti di cibo e vino di qualità con il meglio che il Lago di Garda e la Valpolicella offrono.
www.villacariola.it

www.ristorantevecchiadogana.it

 

 

Copyright © smstudio – All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente+29% OFFERTE DI LAVORO PUBBLICATE E OLTRE 3 MILIONI DI RICERCHE IN DATABASE DA PARTE DELLE AZIENDE: IL 2021 SI CHIUDE CON UN BILANCIO POSITIVO
Articolo successivoL’Associazione Culturale Tracciati Virtuali presenta la XVI Edizione del Premio Letterario “Città di Castello”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui