Advertisement

Gianluca Coletti ai ripescaggi: è l’ultimo italiano in gara

Roma, 11 marzo 2022 – L’ultimo italiano rimasto in gara agli Europei U23 di Plovdiv, in scena fino a domenica, è Gianluca Coletti. L’azzurro, dopo aver affrontato il georgiano Giorgi Helbakidze, poi voolato direttamente in finale, è stato ripescato e domani mattina affronterà l’austriaco Benedikt Huber per cercare di approdare alla finalina per il bronzo dei -70 kg.

Sulle materassine bulgare oggi anche Daniel Raffi che non è riuscito a superare il primo turno di gara dei -65 kg, contro il tedesco Leon Gerstenberger.

Advertisement

Appuntamento a domani, vi ricordiamo che è possibile seguire la diretta streaming e tenersi aggiornati sui risultati live cliccando qui.

In trecento a Leinì per la prima prova del GP Senior e Junior

Domenica 13 marzo nella Palestra Maggiore di Leinì (Torino) sono attesi più di trecento atleti provenienti da 101 società per l’appuntamento con la prima prova del Grand Prix Senior-Junior, il Grand Prix internazionale del Piemonte. Questo il programma della gara,

Domenica 13 marzo

Ore 9:30: inizio gara M -73, -81, -100, +100 kg

Ore 13:00: inizio gara M -60, -66, -90 kg

Ore 17:00: inizio gara F -48, -52, -57, -63, -70, -78, +78 kg

Questa notizia è la Top News dalle Regioni n. 38 ed è stata pubblicata da fijlkam.it/piemonte

Morena De Vita conquista il bronzo. Domani debutta lo stile libero

Roma, 10 marzo 2022 – La quarta giornata degli Europei U23 di Plovdiv finisce con Morena De Vita sul podio della categoria dei -59 kg e la medaglia di bronzo al collo. La sua finalina, conquistata dopo lo straordinario percorso di ieri nel girone eliminatorio, contro la l’ungherese Anna Szel non è stata disputata, a causa dell’infortunio di quest’ultima.

Oggi in gara c’erano anche Carmen Di Dio (53 kg), Elena Esposito (65 kg) e Eleni Pjollaj (72 kg) che però non sono riuscite a superare il primo turno di gara rispettivamente contro la lettone Zeidlere, la turca Ari e la francese Dacher.

Domani sarà il turno dello stile libero con Daniel Raffi (65 kg) e Gianluca Coletti (70 kg), i nostri ultimi due atleti in gara.

È possibile seguire la diretta streaming e tenersi aggiornati sui risultati live cliccando qui.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRosa Silvana Abate (Senato – Gruppo Misto Commissione Agricoltura) – SOLIDARIETÀ ALLE MARINERIE CALABRESI SI FERMANO AD OLTRANZA CONTRO IL CARO-GASOLIO
Articolo successivoEsperti in diritti umani: ritenere il regime iraniano responsabile per crimini contro l’umanità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui