Advertisement

AL MAMI’ BISTROT L’HIP-HOP INCONTRA IL CABARET

 

Advertisement

Il 25 marzo nel teatrino di Rivabella il nuovo spettacolo francese “Voulez-vous? Les Folies”. E prima dello show presentazione ufficiale del nuovo album di Calla Mc + NSE

 

Dopo il grande successo della rassegna “Sex Parler” e in attesa della serata-evento del primo aprile con Antonio Sorgentone (trionfatore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent), il Mamì Bistrot di Rivabella invita tutti gli appassionati di cabaret alla serata “Voulez-vous? Les Folies”, spettacolo musicale dal vivo con artisti internazionali e le sfavillanti coreografie dello ShowBallet di Milano.

L’appuntamento nel teatrino di via Toscanelli è per venerdì 25 marzo (ore 21) in una magnifica cornice parigina, tra i prelibati piatti della cucina francese, atmosfere da belle époque ed il debutto di un nuovo grandioso spettacolo di cabaret intitolato “Les Folies”.

Prima dello show è in programma la presentazione ufficiale del nuovo album di Calla Mc + NSE, storica band di 6 elementi capitanata da Calla Mc, personaggio centrale della scena Hip Hop italiana. 

Al termine Dj Set ed estrazione a premi. 

Prevendita biglietti (posti limitati) su www.eventbrite.it. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRomanò Simchà, la festa ebraica rom in musica va di scena al Teatro Argot Studio
Articolo successivo“UN CRYOTANK PER LA RICERCA PEDIATRICA”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui