9/4 Clonee @ Bolgia – Bergamo
La primavera da ballare del Bolgia non conosce battute d’arresto. Weekend dopo weekend, nel top club di Bergamo si alternano i protagonisti della scena elettronica del clubbing internazionale. Il 9 aprile 2022 è il turno di Clonee.
Il dj britannico è salito alla ribalta nel 2019 grazie ad un sorprendente exploit su Beatport, con la sua “Be Good To Me” al n. 1 della Tech House Chart e la presenza nella top ten degli artisti best seller dello stesso genere. Da allora la sua carriera ha preso il volo. Sono arrivate le collaborazioni con etichette di grande prestigio come Sola, elrow, Repopulate Mars, Moon Harbour.
Oggi il sound, innovativo e pieno di stile di Clonee, che il 9/4 è al Bolgia di Bergamo, fa ballare tutto il pianeta. Non muoversi a tempo con la sua recente “Tripasia”, una irresistibile marcia tech house perfetta per il dancefloor, sarebbe un imperdonabile errore. E’ grazie a dj set sempre coinvolgenti che il suo “A Different Breed Spring Tour” fa ballare il mondo. Soltanto nel mese di aprile e maggio 2022, dopo la tappa al Bolgia, tocca Spagna, Gran Bretagna, Brasile, USA, con diverse tappe in ogni stato…
Con Clonee al Bolgia di Bergamo il 9 aprile 2022 in main room suonano anche Simon Ricci, Christian Dove e Ferdi. Nel warm up Danilo back to back di Bisignano e Gabriele Agostino. In Second Room, spazio invece a Monkeys, Les Plastique, Sleepless, Ricky Frengue, Filippo Vavassori, Marcos, Gosts e Cristopher Arcuri.
Per il top club bergamasco, quello di Clonee è solo l’ennesimo nome pesante della lunga stagione 2021 – 2022. Tra gli altri, al mixer, si sono alternati dj di livello assoluto come Marco Faraone, Seth Troxler, Ilario Alicante, Pawsa, Cuartero, Fatima Hajji, Anfisa Letyago e Deborah De Luca.
9/4 Clonee @ Bolgia – Bergamo
Info e prenotazioni: https://www.bolgia.it/cloonee/