“UNDER MILK WOOD” DI DYLAN THOMAS AL TEATRO FILODRAMMATICI DI MILANO
UNICA DATA 6 APRILE, ORE 20.00 PER SOSTENERE LA POPOLAZIONE UCRAINA
La pièce teatrale, del drammaturgo gallese, meravigliosamente interpretata dall’attore inglese Guy Masterson-Mastroianni racconta 69 storie di ordinaria quotidianità del piccolo paese di Llareggub.
Biglietti on line: https://www.eventbrite.it/e/under-milk-wood-milan-tickets-294571871397
Un attore eclettico, un testo mirabile dal linguaggio poetico, un piccolo villaggio gallese, una ambientazione scenica minimal che esalta tutto il pathos del racconto. Sono i punti di forza dello spettacolo “Under Milk Wood”, di Dylan Thomas, poeta, scrittore e drammaturgo gallese del ‘900, in scena al Teatro Filodrammatici di Milano, Mercoledì, 6 Aprile ore 20:00, unica data. Prodotto da J. Productions, casa fondata da Julia Holden, lo spettacolo è sostenuto dallo Studio Legale Trevisan&Cuonzo, che sposa l’arte e la causa: gli incassi dello spettacolo saranno, infatti, devoluti alla popolazione ucraina.
“Under Milk Wood” racconta un giorno di ordinaria quotidianità di Llareggub: vicende personali, stati d’animo, tratti caratteriali – malizia, tristezza, umorismo, ironia – ‘paesaggi’ che sono espressione di 69 personaggi. Intensi, unici, extra-ordinari: tutti mirabilmente interpretati dall’‘assolo’ di Guy Masterson-Mastroianni: unico attore che regge la scena con l’aiuto di una sedia di legno, occhiali scuri, un gioco luci e un paesaggio sonoro ossessionante di Matt Clifford. Rispettoso del testo originale, “Under Milk Wood” richiama l’attenzione dei cittadini inglesi residenti a Milano, melomani e conoscitori delle opere inglesi e di tutti gli amatori del mondo anglofono. La promessa: una serata indimenticabile di solidarietà e carica umana.
I biglietti dello spettacolo (15€ – 30€) possono essere acquistati on line sul sito di Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/under-milk-wood-milan-tickets-294571871397
Lo spettacolo è stato reso possibile grazie al sostegno dello Studio legale Trevisan & Cuonzo e tra i partner si segnalano la British Chamber of Commerce for Italy ed Easy Milano, comunità inglese molto attiva sul territorio milanese.