Advertisement
Nominata la Giuria del Bando Internazionale Installazioni promosso da DiDe Distretto del Design e Festival del Tempo | Candidature fino al 16 aprile

SCARICA IL BANDO // SCADENZA 16 APRILE

 

Nominata la Giuria del Bando Internazionale Residenze, promosso da DiDe Distretto del Design e Festival del Tempo, per la realizzazione di installazioni all’interno di una parte del centro storico di Genova per la terza edizione della Genova Design Week.

La Giuria è costituita da: Anna Daneri – Curatrice, Maria Cristina Finucci – Architetto e Artista, Luca Gibello – Direttore ilgiornaledellarchitettura.com, Marco Guarino – Architetto_Ordine Architetti PCC Genova, Gianluca Peluffo – Architetto_Peluffo & Partners.

Advertisement

Il tema del concorso è incentrato sulle relazioni tra tempo e spazio: la call è aperta a tutti -artisti, designer, architetti e creativi in genere- senza limiti di età. I vincitori del concorso riceveranno un premio di euro 500,00, ospitalità e assistenza per tutto il periodo della residenza, avendo così l’opportunità di partecipare ad uno degli eventi più importanti a livello nazionale ed entrare in contatto con professionisti, operatori culturali ed aziende.

La scadenza per le candidature è fissata al 16 aprile 2022 e tutte le informazioni e il bando sono disponibili sui siti web del DiDe Distretto del Design e del Festival del Tempo.
www.didegenova.it        www.festivaldeltempo.it

I vincitori verranno resi noti il 2 maggio 2022.

La Genova BeDesign Week è promossa da DiDe Distretto del Design, sostenuta dal Comune di Genova, dalla Camera di Commercio, da Confcommercio Genova, dalla Regione Liguria e dall’Ordine e Fondazione Architetti PCC di Genova e vede la collaborazione con una molteplicità di realtà locali, nazionali e internazionali.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente DA VENERDÌ 8 A DOMENICA 10 APRILE MILENA DEMARTINO TRA GLI ARTISTI IN MOSTRA ALLA 17a EDIZIONE DI ARTEGENOVA CON “THE LIGHT OF THE STARS”
Articolo successivo“MI PIOVE NELLA BIRRA” di ANDREA STRANGE disponibile dall’1 Aprile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui