Advertisement

DAL 21 AL 23 APRILE A IDENTITÀ GOLOSE

UN’ESPERIENZA AUTENTICA ATTRAVERSO I PROFUMI ED IL GUSTO INIMITABILE DELLE BIBITE SANPELLEGRINO

Advertisement

 

Il brand, icona dello stile italiano, sarà protagonista del congresso di Identità Golose 2022 con uno stand interamente dedicato al suo modo unico di concepire ed interpretare l’arte della miscelazione.

 

Milano, 06 aprile 2022 – Uno stand esclusivo che riprende i toni e i colori iconici delle Bibite Sanpellegrino, bartender rinomati e conosciuti in tutta Italia, l’incontro inedito di ingredienti e sapori e tutta la frizzantezza delle Bibite accompagneranno il palinsesto di Identità Golose, che si terrà a Milano dal 21 al 23 aprile.

 

Con le Bibite Sanpellegrino sarà possibile vivere un’esclusiva esperienza di gusto ed entrare a pieno nel mondo della mixology, a partire dallo stesso stand: un vero e proprio Bar nel cuore di MiCo, dove si svolgerà l’evento. Ad arricchire il programma, alcune imperdibili partecipazioni: bartender di grande successo, tra cui Luca Angeli e Ilaria Bello, presidieranno il bancone, offriranno cocktail pensati per l’occasione e affronteranno diverse tematiche del mondo della miscelazione, mostrando al contempo l’estrema versatilità delle Bibite Sanpellegrino.

 

La drink list presente allo stand, firmata dal celebre bartender Mattia Pastori e adatta a tutti i palati, includerà una miscelazione analcolica rappresentata da Sanpellegrino Americano dell’Etna, a base di Chinò, Sanpellegrino Mediterraneo Sour, miscelato con Limonata Naturali Sanpellegrino e Sanpellegrino Agrumato, realizzato con Aranciata Naturali Sanpellegrino e un’offerta alcolica, anch’essa comprendente tre proposte di cocktail: Sanpellegrino Americano, a base di Chinò, Sanpellegrino Mule Profumato realizzato con Ginger Beer e Sanpellegrino Garibaldi con Aranciata Naturali Sanpellegrino.

Inoltre, a rendere le giornate allo stand più frizzanti e iconiche sarà la Sanpellegrino Gin Tonic Experience, una vera e propria esperienza nel mondo del Gin Tonic che prenderà vita grazie alle due storiche referenze Sanpellegrino: Tonica Rovere e Tonica Agrumi.

 

Gli ospiti potranno immergersi nel mondo delle Bibite Sanpellegrino anche con due speciali masterclass durante Identità di Cocktail, l’appuntamento dedicato alla Mixology tenuto in occasione di Identità Golose.

 

  • La prima, giovedì alle ore 14.30, sarà tenuta dal bartender Mattia Cilia, docente e formatore della Mixology’s Living Room Academy, insieme a Alessandro Fornaro, sous chef di Ciccio Sultano. L’accoppiata, molto rappresentativa della Sicilia, terra d’elezione degli agrumi delle Bibite, affronterà il tema della miscelazione con un’attenzione particolare all’origine, al territorio e alla valorizzazione degli ingredienti nostrani.

 

  • Il secondo appuntamento, venerdì 12 alle ore 12.50, vedrà come protagonisti Edoardo Sandri e Paolo Lavezzini, rispettivamente Head Mixologist e Chef del Four Seasons di Firenze. I due talenti italiani e protagonisti dell’accoglienza e dell’hotellerie di lusso uniranno le proprie competenze ed esperienze per presentare una miscelazione elegante e raffinata, realizzata con le bollicine delle Bibite Sanpellegrino e di Perrier.

 

 

Tre giornate, dunque, alla scoperta delle Bibite italiane e del gusto iconico che da sempre le contraddistingue.

 

 

Bibite Sanpellegrino 

Prisca Peroni –Responsabile Relazione EsterneGruppo Sanpellegrino:  prisca.peroni@waters.nestle.com

 

Zeno Group - Ufficio Stampa Bibite Sanpellegrino

Ornella De Giorgi – ornella.degiorgi@zenogroup.com

Rossella Digiacomo –  rossella.digiacomo@zenogroup.com

Giorgia Galperti – giorgia.galperti@zenogroup.com

 

Digital

Sito:

Facebook: https://www.facebook.com/lebibitesanpellegrino

Instagram: https://www.instagram.com/bibitesanpellegrino/

 

 

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni: https://www.identitagolose.it/sito/it/147/identita-milano.html

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente51° Trofeo Princesa Sofia: seconda giornata arrivano i Nacra 17 e si parla subito italiano
Articolo successivoIl MACTE – Museo di Arte Contemporanea di Termoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui