Advertisement

Cartagine è il nuovo singolo di Yosef, un artista che trae la sua forza dalla promiscuità delle proprie radici delle terre d’Africa, espresse a pieno in questo nuovo brano.

L’artista si è già fatto conoscere con il brano Cadillac, che è stato inserito nelle playlist editoriali di Spotify,  guadagnando così migliaia di streaming sulle principali piattaforme musicali e importanti pubblicazioni come su Billboard e All Music Italia.

Advertisement

Cartagine è un inno alla libertà, in ogni sua forma, che cerca di abbattere ogni tipo di luogo comune e proprio come Cartagine che è stata distrutta per essere poi ricostruita.

Il fuoco di questa nuova release è il grido per dire di no all’odio verso le diversità, buttando giù tutte le barriere e gli stereotipi che incontriamo nella quotidianità.

“Sabbia d’oro in questa periferia

Se questa è cosa vostra non sarà cosa mia

Abbiamo perso tutto,

non è Facile come a Cartagine”

 

I riferimenti alle terre Africane e alle similitudini dell’asfalto metropolitano con le dune d’Africa sono lo specchio del caos e della dissolvenza delle mura dei nostri pregiudizi.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUgl Matera presente a Policoro per il libro “Sovranità Italiana.”
Articolo successivoBanca Cesare Ponti in occasione dei suoi 150 anni presenta la mostra Numerismi di Adriano Attus | Dal 7 maggio al 28 ottobre nella sede di Piazza del Duomo a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui