Advertisement

Vegano convinto ed attivista per i diritti degli animali, wAFF ha da poco lanciato Nature, la sua nuova label, su cui pubblica tracce decisamente coinvolgenti come quelle contenute nell’EP “Colours”: la title track, “Django” e “Switchin” non danno scampo. Ascoltarle senza iniziare a muoversi a tempo è semplicemente impossibile, proprio come quando wAFF è in console…

In main room al Bolgia il 24 aprile 2022 con wAFF suonano anche Canningham, MuDdler, Siko. In Garden Room invece il sound è quello di Andrea Melzi, Banjo b2b Enrico Frustoli, Crevice e Darksoul b2b Pietro Lavecchia. In Lab Room invece in console si alternano Daniele lia b2b Pietro Esteban, Luchiz, Mish b2b Disa, Must, Rojabeat b2b MTL e Steal Tapes.

Advertisement

wAFFè solo l’ennesimo top dj che si aggiunge all’elenco degli artisti che si sono esibiti nel corso dell’infinita stagione 2021 – 2022 del Bolgia di Bergamo: tra gli altri, Joseph Capriati, Seth Troxler, Ilario Alicante, Marco Faraone, Pawsa, Cuartero, Cloonee, Deborah De Luca, Anfisa Letyago…

24/04 wAFF @ Bolgia – Bergamo
Info e prenotazioni: https://www.bolgia.it/waff/

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
Ingresso con Green Pass (no tampone)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDasein la personale di Diego Dominici alla galleria Febo e Dafne inaugura il 5 maggio
Articolo successivoSi torna al teatro con una festa dedicata alle famiglie: il family concert “Il carnevale degli animali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui