Advertisement

PRIMA GIORNATA DI MICROCIPPATURA ED ANAGRAFE CANINA NELLA SEDE SINALP DI SANTA FLAVIA IN COLLABORAZIONE CON ASP PALERMO

Advertisement

Dopo aver sottoscritto il Protocollo d’Intesa tra l’ASP di Palermo Dipartimento di Veterinaria e l’O.S. Sinalp è iniziata la prima giornata di microcippatura ed anagrafe canina presso la sede Sinalp di Santa Flavia.

Lo staf medico dell’ASP Palermo ha fin dalla prima mattinata iniziato a registrare i nostri amici a quattro zampe ed i cittadini del comprensorio sono accorsi in massa per far registrare il proprio cane.

La giornata, grazie al coordinamento della Dirigente Sindacale Sinalp Antonella Cavezzano e l’amica Laura Cherchi, ha visto la presenza di oltre 30 cani che a vario titolo sono stati assistiti dallo staf medico dell’ASP.

Con l’occasione erano presenti anche il Dirigente Sindacale della Direzione Regionale Gaetano Bonura che ha ringraziato i medici presenti per l’attenzione e la sensibilità dimostrata verso i nostri amici a quattro zampe e il Segretario Regionale Sinalp Andrea Monteleone che assieme alle colleghe Natascia Pisana e Daniela Amore hanno consegnato la targa della Rete regionale antiviolenza Zero Molestie Sinalp alla collega Antonella Cavezzano per ufficializzare l’apertura del nuovo sportello per il territorio di Santa Flavia.

Il Segr. Andrea Monteleone ha dichiarato di augurarsi che queste iniziative di sensibilizzazione ed amore verso gli animali si possano incrementare grazie alla collaborazione instaurata tra il Sinalp Regionale Sicilia e l’ASP di Palermo.

“Siamo certi che questa collaborazione sarà sviluppata anche in altri territori dove il Sinalp è presente con una sede territoriale e ringraziamo per la sensibilità dimostrata verso il mondo animale il Direttore Generale ASP Palermo Dr.ssa Daniela Faraoni.”

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNuovi orari, nuovo menu e tanta musica @ Fam – Desenzano (BS)
Articolo successivoA giugno, vanno in scena i Teatri Aperti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui