Advertisement

Tour mozzafiato a Milano

Milano da ogni punto di vista? Con i Tour Guidati di

NEIADE Tour & Events ammiriamo dall’alto la città e il suo skyline

 

Milano, 17 Maggio 2022 – Dopo aver concentrato le visite guidate nei luoghi sotterranei e segreti di Milano, NEIADE Tour & Events torna con proposte sempre affascinanti alla scoperta del capoluogo lombardo in tutte le sue facce. Poter ammirare Milano dall’alto significa seguire la città che sale con il suo skyline in continuo mutamento.

Advertisement

Salendo sulle Terrazze del Duomo accompagnati dalle guide professioniste di NEIADE Tour & Events, oltre a scoprire i segreti e le storie che si nascondono tra le guglie e le curiose decorazioni, arrivando fin sotto alla guglia maggiore dove splende la Madonnina, il panorama che si aprirà va dalla sottostante piazza Duomo, ai grattacieli di Citylife e Porta Nuova per giungere fino alle Prealpi. I tour sono già prenotabili online sul sito www.neiade.com.

 

Spostandosi, invece, al centro di Parco Sempione, si avrà la possibilità di salire e concedersi un gustoso aperitivo con vista sulla terrazza panoramica più alta di Milano: quella di Torre Branca, progettata da Gio Ponti. Da qui la visuale è del tutto libera da impedimenti, dato che ci si innalza al di sopra del verde del parco, circondati a 360° dai monumenti e dai grattacieli milanesi. I tour sono già prenotabili online sul sito www.neiade.com.

 

 

Terrazze del Duomo di Milano, tra guglie e archi rampanti

Quando: dal 29 maggio

Durata: 90 minuti circa

Prezzo: a partire da 32,50 € (possibilità di ridotto 7-14 anni)

Prenotazione: online www.neiade.com

 

Aperitivo sulla Torre Branca, nel centro di Parco Sempione

Quando: a partire dal 10 giugno

Durata: 90 minuti circa

Prezzo: a partire da €36,00 (possibilità di ridotto 7-14 anni)

Prenotazione: online www.neiade.com

 

Per Informazioni:

Email: info@neiade.com

Tel.: +39 02 3656 5694

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Presidio Slow Food dei mieli alpini d’alta montagna si allarga. Otto nuovi apicoltori coinvolti in altre due regioni d’Italia
Articolo successivoVOLARE IN ROSA: SEMPRE PIU’ DONNE VOGLIONO LAVORARE IN AVIAZIONE COME DIVENTARE PILOTA O ASSISTENTE DI VOLO A “FLY FUTURE 2022”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui