Advertisement

­
Padova PrideVillage
XV Edizione

­
Grande cerimonia di apertura
venerdì 10 giugno con Anna Dello Russo
e concerto di Arisa che firma la sigla del Festival: “Agua de Coco”

Advertisement

­
Buongiorno Salvatore,

scrivo per segnalare la partenza della XV edizione del Padova Pride Village, il più grande Festival LGBT+ Italiano che si terrà alla Fiera di Padova dal 10 giugno al 10 settembre 2022.

 

Aperto dal mercoledì al sabato, il festival proporrà ogni sera un programma diverso, con protagonisti del mondo dello spettacolo, della letteratura, dell’intrattenimento e della televisione che quest’anno hanno scelto il Pride Village come palcoscenico per esibirsi, raccontarsi e far conoscere al pubblico le loro nuove produzioni.

 

Sarà un’apertura tutta al femminile quella che venerdì 10 giugno darà il via alla XV edizione del Festival. Sul palco principale del Festival a dare ufficialmente il via alla kermesse patavina saliranno Anna Dello Russo, giornalista di moda e influencer, già direttrice creativa di Vogue Japan, e Arisa, cantante pluripremiata e icona di una musica leggera, anticonvenzionale e provocatoria, alfiera del body positive, amata e stimata negli ambienti queer e LGBT+. Camaleontica, eclettica e imprevedibile, l’artista eseguirà dal vivo i suoi più grandi successi e brani tratti dal suo nuovo lavoro “Ero Romantica”, album sapientemente in bilico fra romanticismo e urgente bisogno di libertà, carnalità e spiritualità. Tra questi non potrà mancare la canzone che farà ballare i “villeggianti” per tutta la stagione: “Agua de Coco”, sigla ufficiale del Pride Village 2022, un inno alla bellezza che evoca infuocate notti estive.

 

Tra gli ospiti dell’edizione 2022: Anna Mazzamauro, Francesca Reggiani, Lella Costa Michela Murgia, Violante Placido, Francesca Michielin, Pino Strabioli, Veronica Pivetti, Allegra Gucci, Romina Falconi, Michela Giraud. Il programma completo è disponibile sul sito: www.padovapridevillage.it

 

Invio in allegato il comunicato stampa del Festival

La cartella stampa digitale completa di immagini è disponibile al link:
https://drive.google.com/drive/u/1/folders/16rI3eA5pXKLD-uwXkcQH3gCoqWD3ReXM

 

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità

 

Un cordiale saluto

 

Giuseppe Bettiol
Ufficio Stampa Padova Pride Village

349 1734262
comunicati@giuseppebettiol.it
­

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“SPAM (UFFA)”
Articolo successivoLunedì 6 giugno > ARCHITETTURA E SCULTURA. Luisa Lambri in dialogo con Simone Menegoi | Accademia di Belle Arti di Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui