Advertisement

Città di Castello, Perugia. Fondazione Ghighetta e Dogana Vecchia insieme per l’arte legata al territorio per un convinto ed entusiastico assenso e coinvolgimento.

La Dogana Vecchia di Città di Castello e la Fondazione Ghighetta, hanno preparato un nutrito programma di arte, cultura e eccellenze gastronomiche!

Advertisement

Gli splendidi spazi della Country House, insieme al Ristorante che firma ogni piatto con l’amore e la passione per il territorio, annuncia una serie di mostre di personalità legate a questa terra.

Insieme ad altri operatori che aderiscono all’iniziativa, cibo, vino, arte, colori e relax saranno uniti per donare un suggestivo momento di emozioni. Immersi in stimoli per tutti i sensi, gli ospiti si troveranno in un tutt’uno con le opere d’arte esposte.

L’iniziativa non ha scadenza, anzi invita alla continuità, pertanto è possibile partecipare anche come espositori scrivendo a info@doganavecchia.eu o chiamando il 3486494794.

Ecco le prime iniziative e gli artisti partecipanti

  • Mostra di Daniela Biagioli e di Marco Coraggi nel mese di luglio fino al 14 agosto;
  • Mostra di Gilberto Bucci dal 15 agosto a fine settembre;
  • Mostra di Giuseppe Boriosi, il pittore contadino ottobre/novembre.

Un libro è una zolla di terra. È necessario prendersene cura, irrigarlo e seminarlo, esporlo alla giusta luce e temperatura. Va curato, amato, seguito e spesso bisogna proteggerlo. SBS Comunicazione tratterà il tuo libro come se ne fosse l’autore. Dalla valutazione del manoscritto “grezzo”, alla elaborazione della copertina. Dal Visto si stampi alla prima presentazione. Locandine, grafiche social, concorsi. Non sarai mai solo. Visita la sezione relativa ai servizi di promozione editoriale. Le presentazioni saranno sempre eventi, dibattiti con diversi attori. Per dare vita al libro e omaggiare lo sforzo dell’Autore, il Tuo lavoro.

Advertisement
Articolo precedentePierfranco Bruni celebra la maestosità di Taranto
Articolo successivoIl business advisor My Draco registra un record di fatturato 2021 (+150%) nel segmento Startup (Martech e Adtech)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui