Advertisement

MILANO DESIGN WEEK 2022 – Tortona Rocks

 

Advertisement

“WE”: HIGHLIGHT DELL’EDIZIONE È L’INSTALLAZIONE DI TRULY DESIGN CREW, UNA DEDICA MONUMENTALE AL CONCETTO DI COMMUNITY
 

Milano, 7 giugno 2022. In occasione della Milano Design Week, anche quest’anno Philip Morris presenta un’installazione monumentale. Il titolo è “We” ed è firmata da Truly Design Crew.

 

Dal 7 al 12 giugno all’interno dell’Opificio 31 – nel cuore del Distretto Tortona, dove è nato il Fuorisalone – IQOS ospita un intervento di temporary art realizzato da Truly Design Crew, il collettivo di artisti urbani attivi dal 1996 noti sulla scena internazionale per l’utilizzo distintivo della tecnica della distorsione anamorfica, un artificio artistico grazie al quale le immagini raffigurate si dissolvono quando si cambia il punto di vista: un invito da parte degli artisti a immaginare un nuovo futuro e inedite possibilità.

 

 

Il lavoro realizzato con IQOS, e svelato al pubblico con il party inaugurale del 6 giugno, rappresenta il legame fra arte e innovazione – integrando sostenibilità e progresso – e si inserisce nel lungo percorso evolutivo, tra arte e tecnologia, che l’azienda ha intrapreso in questi anni e di cui IQOS World by Alex Chinneck ne ha rappresentato l’archetipo.

 

 

Anche per questa edizione Philip Morris Italia volge lo sguardo al futuro e alla sostenibilità, confermando la propria presenza con uno spazio dedicato a tutti i membri della community IQOS e a tutti i visitatori del Fuorisalone. Il dialogo tra arte, design e sostenibilità si esprime attraverso un’opera anamorfica immersiva a firma di Truly Design Crew, realizzata su una struttura trattata con la vernice innovativa progettata da Airlite per ridurre gli agenti inquinanti nell’aria.

 

 

 

Di seguito il link da cui scaricare:

comunicato stampa completo
immagini e video dell’installazione “We”
bio e portrait della Truly Design Crew

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDESIGN TERRAE FESTIVAL: DAL 23 GIUGNO AL 2 LUGLIO  IL CASTELLO DELLA RANCIA DIVENTA TERRA DI “TRANSIZIONE”
Articolo successivoCASTIGLIONI FILM FESTIVAL VIII EDIZIONE 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui