Advertisement

TV, A “DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”, CON L’ON. MICHELA VITTORIA BRAMBILLA E CON LA PICCOLA STELLA, JACK IL GATTO GIRAMONDO, LA SCOIATTOLINA BETTY SALVATA NEL CRAS E HONEY LA DOLCISSIMA CAGNOLINA DI AIDA JESPICA

Insieme John e il suo gatto Jack hanno girato il pianeta: dal Marocco a Capo Nord, due cuori e un fuoristrada. Anche la scoiattolina Betty, salvata nel Cras Stella del Nord della Leidaa, reclama un posto al sole. Eccola, sana e salva! Scodinzolando e tutta sonnacchiosa, arriva Honey la cagnolina della modella e attrice Aida Yéspica. Tutto questo e molto altro ancora nella prossima puntata di “Dalla parte degli animali”, la trasmissione ideata e condotta dall’on. Michela Vittoria Brambilla, in onda su Rete4 la domenica mattina alle 10.55 e in replica la domenica alle 15.20 su La5 e il lunedì alle 15,30 sempre su Rete4, l’unico format in cui batte forte un cuore animalista, un salotto per cani, gatti e altri animali che cercano e trovano una nuova vita, amore e tante coccole. 

Molti i momenti magici di Jack e John durante i loro viaggi. Paesaggi, profumi, atmosfere. Ma anche risate: “Nel deserto, Jack pensava di essere in una lettiera gigante”, con tutte le conseguenze del caso. Nel Cras Stella del Nord la piccola Betty, cucciolina di scoiattolo grigio recuperata quand’era ancora bisognosa del latte materno, è pronta per essere trasferita in un habitat dove potrà vivere tanti anni sereni, spiega la piccola Stella. Poi è il momento di Honey, la cagnolina dolce come il miele, della showgirl Aida Yespica che desiderava avere un cagnolino da tutta la vita. Honey è un sogno che si realizza.

Advertisement

Sono tantissimi gli animali in cerca di una nuova vita. Il coniglietto Alessio, che vagava, abbandonato, in un parco. Nerina, una cagnolina deliziosa gettata in un cassonetto come un sacco di rifiuti. Jolly un micetto delle meraviglie e poi la simpaticissima gallina Danielina. Per l’adozione live, Mio, un cagnetto dalle orecchie a punta, di dieci anni, incontrerà la sua nuova famiglia, mentre per l’adozione del cuore, aspettiamo proprio un cuore generoso che apra le braccia a Ciccio, un simil pastore abruzzese, che dopo una vita passata alla catena, ha anche perduto una zampetta in un incidente. Adottate questa dolce nuvola!

La parola a Lucky cartoon che, questa volta, ci parlerò della cicala, che nella bella stagione, con le sue serenate, riempie di musica i nostri campi. Ora, prendete carta e penna, è arrivato il momento di cercare Oscar il gattino di Edoardo e Giulia. Il micetto, di sette mesi appena, si è perduto a Moncrivello in provincia di Vercelli. Aguzzate la vista, gambe in spalla e via in cerca del gattino perduto.

“Dalla parte degli animali”, attraverso la televisione, arriva nelle case di tutti gli italiani per promuovere le adozioni, combattere la vergognosa piaga del randagismo e diffondere tra gli italiani la cultura del possesso responsabile. Protagonisti del programma sono gli animali che vivono nei rifugi. Grazie alla vetrina televisiva, cani, gatti, e tanti altri animali, riescono a trovare il calore di una casa, l’amore di una famiglia e, in poche parole, il posto che meritano. E’ una trasmissione a cura di Carlo Gorla, per la regia di Fabio Villoresi, realizzata in collaborazione con la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente (LEIDAA).

Il video promo della puntata del 12 giugno si può vedere al link https://www.youtube.com/watch?v=J0lyJvg-XiM

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePizza Village Napoli, ecco le 40 pizzerie
Articolo successivoNicolò Sordo a Milano con TeatroDaBar: mercoledì 15 e giovedì 16 giugno con Goldoni e Bukowski

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui