Advertisement

Prove di carico sui viadotti autostradali: interessate le uscite di Falcone, Barcellona e Milazzo

 

Advertisement

 

Proseguono le periodiche verifiche strutturali a viadotti e cavalcavia di Autostrade Siciliane. Dal 26 giugno all’1 luglio, durante la notte, saranno valutate altre cinque opere dell’autostrada A20 Messina-Palermo. Durante lo svolgimento delle operazioni tecniche di sollecitazione statica e dinamica, tra le ore 22.00 e le ore 06.00 alcuni tratti stradali saranno interdetti al transito.

 

Nel dettaglio domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 chi viaggia in direzione Palermo dovrà osservare l’uscita obbligatoria a Barcellona con rientro a Falcone e chi viaggia in direzione Messina dovrà uscire a Falcone per rientrare a Barcellona.

 

Invece, giovedì 30 e venerdì 1 luglio chi si sposta in direzione Palermo dovrà osservare l’uscita obbligatoria a Milazzo con rientro a Barcellona e chi viaggia in direzione Messina dovrà uscire a Barcellona per rientrare a Milazzo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAfghanistan: Save the Children, timore per 118.000 bambini nell’area del terremoto. Difficili i soccorsi e l’assistenza sanitaria in un paese con i servizi decimati dal conflitto
Articolo successivoA Salerno si presenta il nuovo cartellone de Il gioco serio del teatro. Presente Giorgio Borghetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui