Advertisement

2/7 Flirt With Us Pink Edition@ Villapapeete – Milano Marittima (RA)

 

Advertisement

Il weekend della Notte Rosa infiamma la Riviera e l’idea giusta è vivere la notte di sabato 2 luglio in un locale pensato per vivere notti d’eccellenza. Villapapeete, dall’aperitivo a notte fonda, mette insieme tutto ciò che serve per un party memorabile: artisti, dj performer, show, food, servizio, beverage di qualità assoluta… in un ‘pacchetto’ tutto da vivere con gli amici, con il sorriso sulle labbra.

 

Il programma  che va in scena per il party Flirt With Us Pink Edition del 2 luglio a Villapapeete sono all’altezza della situazione. Il dinner & show in B Side Room è a cura di Andrea Guidi e ILPaddy, alla voce Maicol Bassi e Ricky S. Più tardi in main room, ecco il ritmo dei dj  Giga e Samuele Sartini, alla voce Alex D e Chiara Giorgianni. Show Creation a cura di Moreno Utopia. Le Pool Athmoshpere Tulum Vibes, infine, sono a cura di Dj Thor.

 

//

 

Nata nel 2003 per arricchire l’offerta del divertimento diurno firmato Papeete Beach, Villapapeete da subito si è imposta come format vincente tra i tanti bei locali della Riviera Romagnola. Come Papeete Beach è oggi conosciuta a livello nazionale e internazionale. Aperta già dalle 21 con un aperitivo a bordo piscina che diventa una cena spettacolo all’altezza della aspettative dei più esigenti, fa ballare fino a notte fonda e sempre con un certo stile.

 

Villapapeete prende vita in un casolare ottocentesco ristrutturato per accogliere il meglio per quel che riguarda di artisti, dj performer, show, food, servizio, beverage (…): nella grande corte di 10.000 mq intrattenimento e spettacoli sanno far sognare. La location, che ospita tre atmosfere musicali diverse, ha poi saputo mantenere il fascino del passato miscelato ad installazioni futuristiche. Il risultato, ovvero l’anima di Villapapeete, è un mix di classico e moderno, perfetto dalla sera a notte fonda.

//

 

 

Villapapeete

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl digitale dominio degli USA? La corsa statunitense alla Segreteria Generale dell’Unione Internazionale delle Telecomunicazioni
Articolo successivoCristina Russo torna in radio con una versione remix del singolo “Resto a Sud”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui