Advertisement

DIVERSI
“DIVERSI” è un brano che si muove tra influenze pop, indie e R&B, in cui esploro il mio intenso rapporto con la musica, a cui mi rivolgo direttamente. La traccia immortala il momento in cui ho capito che la vita che stavo vivendo non faceva per me e che era il momento di intraprendere una nuova strada. Il testo è un invito a credere sempre in sé stessi e nei propri sogni, anche sentendosi diversi dagli altri. Credo che il brano trasmetta la positività e l’energia che mi contraddistingue. Vivila.

 

Advertisement

EFFETTI
Effetti nasce in provincia di Trapani nel 1997. Si avvicina per la prima volta alla musica all’età di 9 anni attraverso il Sax, per poi successivamente entrare a far parte della Banda Musicale del paese, dove ne fa parte per circa 6 anni. Successivamente spinto dalla voglia irrefrenabile di imparare diversi strumenti, comincia a studiare la Tromba e ad imparare da autodidatta la chitarra, grazie al fratello. All’età di 18 anni si trasferisce a Torino dove comincia a scrivere i primi testi. Nel 2021 è iniziata l’evoluzione dello stile musicale e, con la collaborazione di Polezsky, è nato un nuovo progetto con influenze Pop, Lo-fi ed R&B.

 

Segui EFFETTI su Instagram:

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTurismo, Tavernise (M5S): “Istituire un registro regionale per riconoscere, promuovere e valorizzare i cammini di interesse regionale”.
Articolo successivoQuasi 30mila visualizzazioni su Youtube per il brano “L’ultimo ballo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui