Advertisement

Apre il nuovo Punto FAI alla Torre di Cerrano

Dalla voglia di incontrare il territorio e fare rete con le realtà locali, la Delegazione FAI di Teramo e l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano hanno siglato un accordo per l’apertura di un nuovo Punto FAI presso la Torre del Cerrano, al fine di promuovere la missione del Fondo Ambiente Italiano e collaborare operativamente alla realizzazione di eventi per la valorizzazione del patrimonio storico artistico e ambientale del nostro territorio.

Advertisement

Il nuovo Punto FAI, che aprirà ufficialmente al pubblico mercoledì 20 luglio, fornirà informazioni sulle attività del Fondo Ambiente Italiano e della Delegazione di Teramo. Sarà possibile, inoltre, iscriversi al FAI o rinnovare la propria tessera e, in vista di eventi e manifestazioni, i nostri volontari saranno felici di dare tutte le indicazioni necessarie.

Grazie alla convenzione con l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, tutti gli iscritti FAI potranno usufruire del 10% di sconto sulle attività e servizi della Torre.

Il Punto FAI rispetterà fino al 31 agosto il seguente orario:

mercoledì dalle 16:00 alle 19:00

sabato dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/faiteramo

teramo@delegazionefai.fondoambiente.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePACIFICO: venerdì 22 luglio protagonista di due appuntamenti a PRATOVECCHIO STIA (AR) nell’ambito di NATURALMENTE PIANOFORTE.
Articolo successivoPresentazione del libro di Virginia Saba Il Suono della Bellezza. Note di vita e filosofia, incontro a Pesaro con il sindaco Ricci e il prefetto Ricciardi 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui