Advertisement

Premio Zavattini e Suoni e Visioni UnArchive: il 28 luglio scadono i bandi

Tre opere AAMOD in programma al festival Il Cinema del Reale
 

Advertisement

La Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico ricorda che fino al 28 luglio si avrà tempo per iscriversi alla settima edizione del  Premio Zavattini e alla seconda edizione della residenza artistica Suoni e Visioni, iniziative della piattaforma UnArchive nata per sostenere la creatività nelle pratiche di riuso del cinema d’archivio.

 

Bandi e regolamenti ai siti ufficiali:

 

Home2021

SUONI E VISIONI

 

AAMOD è anche lieta di comunicare che tre delle opere in cui è stato utilizzato il proprio archivio saranno proiettate all’interno del festival IL CINEMA DEL REALE, in programma al Castello di Corigliano d’Otranto (LE) dal 20 al 23 luglio.

Si tratta di Los Zuluagas di Flavia Montini (20 luglio, ore 21:20, Terrazza) prodotto da Filmaffair; Il mare che non muore di Caterina Biasucci (22 luglio, ore 21:15, Terrazza) realizzato nell’ambito del Premio Zavattini e Dal giorno finché sera di Alessandro Gattuso e Luca Maria Baldini (23 luglio, ore 22, Terrazza) realizzato nell’ambito della residenza artistica UnArchive Suoni e Visioni.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDopo lo straordinario successo di JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE, che ha portato in sala oltre 100.000 spettatori sbaragliando il botteghino
Articolo successivoMr. Pretty Ft. Michela di Lallo, Alive  Un nuovo singolo dal sound che punta a far ballare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui