Advertisement

ROMEO&DRILL:
il nuovo singolo è FUORI DI TESTA
(Leave Music/distr. ADA Music)

Link al brano: https://spoti.fi/3aULM27

Advertisement

FUORI DI TESTA è il nuovo singolo del duo romano ROMEO&DRILL, un distillato di autentica energia, fresco e allo stesso tempo introspettivo.

FUORI DI TESTA mescola pop, sonorità esotiche e indie: è un brano ballabile ma ricercato, dal ritornello catchy e dalle rime brillanti, che ben racconta l’attitudine del duo e l’estate che avanza. A guidarli nella produzione, come sempre, Mr.Brux.

 

“Fuori di Testa” è un brano che scorre in equilibrio sul filo rosso che collega due persone che si amano. È un racconto di corse a perdifiato; è rincorrersi per capirsi, è paura di non capirsi. È sentirsi un pesce fuor d’acqua nell’immenso paradosso che regola l’amore.

 

ROMEO&DRILL raccontano la paura dell’ignoto, di quando “il filo si spezza”. Quando si ama, ci si sente altrove, su di giri, ma non è forse vero che saper amare è anche questo, imparare a ricevere senza uscire fuori di testa?

 

Ascolta FUORI DI TESTA: https://spoti.fi/3aULM27

 

CREDITI

Testi e musica di Romeo & Drill

Registrato da Mr.Brux presso il BX studio

Mix / Mastering – Pierangelo Ambroselli – Pro Cube Studio

 

ROMEO & DRILL | BIOGRAFIA

Patrizio Romeo (in arte Romeo) e Francesco Manfredi (in arte Drill), sono un duo romano in attività dal 2019. Iniziano la loro collaborazione a dicembre 2019 dopo l’incontro con il loro produttore Mr. Brux. F

 

Fanno il loro esordio con il brano CHISSENEFREGA e da quel momento amplificano la loro connessione musicale e umana. Dopo aver lavorato a diversi brani, usciti su ogni piattaforma online, a dicembre 2021 inaugurano la collaborazione con Leave Music con il singolo SONO ANCORA MORTO.

 

A febbraio 2022 Romeo & Drill iniziano a lavorare a nuovi progetti, seguiti da Mr.Brux: dal sodalizio nascono NEW ORLEANS e FUORI DI TESTA.

© 2022 Purr Press

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCASTELLAZZO E LE SUE FAMIGLIE Le radici del piccolo Borgo senza tempo ma dalla lunga storia
Articolo successivoIl 19 Luglio il ministero iraniano ha comunicato che il regista cinematografico Jafar Panahi dovrà scontare sei anni di carcere. Questo per aver girato un film che criticava il regime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui