Advertisement

Sara Cunial: “nasce VITA, comunità sociale e politica di esseri umani coscienti”

Di Silvia P. – L’Onorevole Sara Cunial, Davide Barillari, Paolo Sensini, Luca Teodori, Edoardo Polacco, Rosario Rocco del Priore, Simona Boccuti, Maurizio Martucci, Enrico Montesano ed Unione Popolare si uniscono presentando la lista VITA, per le libertà di scelta ed i diritti naturali.

 

Advertisement

Nasce VITA, una nuova comunità politica e sociale aperta ed inclusiva di cui fanno parte l’ Onorevole Sara Cunial parlamentare indipendente, Davide Barillari consigliere regionale, Paolo Sensini No Paura Day, Luca Teodori 3V, Edoardo Polacco Sentinelle della Costituzione-Io sto con l’Avvocato Polacco, Rosario Rocco del Priore Il Popolo Italiano, Simona Boccuti Il Popolo delle mamme, Maurizio Martucci, Alleanza Italiana Stop 5G, Enrico Montesano, Unione Popolare.

 

Sara Cunial, Parlamentare della Repubblica: “Una comunità sociale e politica di esseri umani coscienti, consapevoli e coerenti che hanno deciso di smettere di delegare le decisioni che riguardano la loro VITA e hanno scelto di mettere i propri migliori talenti a disposizione della comunità nazionale.”

 

VITA risponde all’accorato appello di tutti gli italiani che in questi due anni si sono opposti con forza, lealtà e coraggio alla dittatura tecno-sanitaria e alla restrizione dei nostri diritti naturali e costituzionali presentando la lista VITA.

 

La lista vuole costruire una nuova realtà politica, con radici salde nei valori puri e inviolabili della libertà di scelta, nel profondo rispetto e cura per la VITA, per la memoria di ogni essere vivente e per l’intero ecosistema. Per le libertà e i diritti naturali. Per l’amore verso la VITA.

 

Dal sito “È il momento di trasformare la lotta in proposta. Abbiamo seminato, ora siamo pronti alla rinascita, siamo pronti alla VITA”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli: al Vomero troppi transennamenti provvisori
Articolo successivoBioplastiche: una scelta sostenibile per il packaging alimentare, si può rivedere online il workshop alla fiera IPACK-IMA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui