Advertisement

Edoardo Raspelli chiude il Bolle di Malto 2022

 

Advertisement

LUNEDÌ 29 AGOSTO NEL CUORE DI BIELLA

FESTA IN MUSICA CON JOE BASTIANICH

 

 

 

La sesta edizione di Bolle di Malto 2022 a Biella, in piazza Martiri della Libertà, si è aperta col botto e continua registrando il record  delle presenze tra gli stand e gli spazi allestiti nel cuore della città.

Fino alla fine di agosto il capoluogo biellese si è trasformato nel teatro d’elezione di cinque giorni intensivi dedicati alla birra artigianale con incontri verticali sulla cultura della birra, degustazioni, laboratori enogastronomici e 20 birrifici artigianali provenienti da tutta Italia, 300 stili di birra, 14 cucine di strada con oltre 100 proposte culinarie, musica live e dj set. In più lo chef di Cavaglià Gian Luca Bellardone che preparava migliaia di pasti per i visitatori (10-15.000 ogni sera).

Ad impreziosire l’ultima giornata della manifestazione è attesa un’autentica parata di stelle del gusto.

Lunedì 29 agosto alle 18.30 Edoardo Raspelli, il celebre giornalista gastronomico, sarà presente insieme a Isabella Saladino nello stand del Carosello del Risotto Italiano per accendere i riflettori sulle connessioni tra birra e cucina secondo lo stile di viaggio del suo nuovo programma televisivo “L’Italia che mi piace…In viaggio con Raspelli”prossimamente in onda anche su Alma TV(fusione recente di AliceTv e MarcoPolo Tv).

Ma Edoardo Raspelli non sarà da solo visto che a chiudere ufficialmente il sipario della manifestazione interverrà sul palco alle 22 Joe Bastianich con la band La Terza Classe per far assaggiare al pubblico di Bolle di Malto i suoni del suo repertorio che pesca nella tradizione rock e blues a stelle e strisce.

Il volto televisivo di Masterchef Italia, altresì noto come “The Restaurant Man”, nasce nel Queens e fin da piccolo si appassiona alla musica, con ascolti che vanno dai Led Zeppelin ai Ramones passando per David Bowie e i Rolling Stones. Questa passione sconfinata emerge anche nei programmi televisivi realizzati in esclusiva per Sky Arte HD che lo hanno coinvolto, tra i quali On The Road, nel quale l’artista si è confrontato con la grande musica popolare italiana e ha avuto modo di conosce l’attuale band che lo accompagna nelle sue esibizioni dal vivo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI VELA D’ALTURA 2022: I NOMI DI TUTTI I VINCITORI 
Articolo successivoL’UnipolSai di Murilo Gouvea porta Parmaclima a gara7 della semifinale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui