Advertisement

Hotel Costez – Cazzago (BS): Opening Party 9 e 10 settembre

 

Advertisement

Per chi ama l’universo #Costez, il brand legato al divertimento creato da Paolo e Francesco Battaglia, c’è una bella notizia. Venerdì 9 e sabato 10 settembre riapre l’Hotel Costez di Cazzago (BS), music bar perfetto per rilassarsi con gli amici, ogni weekend.

 

Hotel Costez è Music bar aperto dalle 23 a tarda notte. Lo slogan di questo spazio racconta un po’ tutto: Music & Premium Drinks made with love… ovvero qui la musica, fatta di dj set sempre accompagnati da un vocalist che dà energia e drink sono sempre proposti con cura.

 

Si sceglie tra cocktail d’eccezione, bollicine e proposte sempre diverse dai bartender, si ascolta ottima musica, si chiacchiera con gli amici…

 

Riassumendo, all’Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

 

 

//

 

Hotel Costez, Music & Premium Drinks made with love

Info 331.9874644 (Alessia)

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)

Ingresso libero e consumazione facoltativa

 

//

 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCIVILIZATION vivere, sopravvivere, Buon Vivere
Articolo successivoCalabria: caro bollette, la sottosegretaria Nesci rilancia l’allarme di Callipo, De Masi e sindacati, “urgente ridurre i costi, il tema entri nel confronto elettorale tra i candidati calabresi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui