Advertisement

Il “Bandito” si congeda dall’estate con il live del grande Sagi Rei

 

Advertisement

Domani sera sulla spiaggia 211 di Cervia il sound impareggiabile 

del celebre cantautore israeliano

 

Dopo un’estate di grande musica, che ha portato sulla spiaggia di Cervia i grandi nomi del sound internazionale, domani sera (dalle 20.30), il Bandito (spiaggia numero 211) si congeda dal suo pubblico con un evento di grande richiamo. 

Sul palco si esibirà infatti il grande Sagi Rei accompagnato da Simone Boffa. Il celebre musicista e cantautore israeliano è diventato un vero e proprio fenomeno di culto, scalando le classifiche di mezzo mondo, per aver riletto in chiave acustica alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta.
“Emotion Song” è stato pubblicato in più di 15 Nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Spagna e Israele e rientra fra i 100 album più venduti in Italia, grazie anche alla notorietà del singolo “L’amour Toujours ( I’ll Fly With You)” scelto nel 2009 come accompagnamento musicale del famosissimo Spot Pubblicitario “INTIMISSIMI” ed entrato nella classifica dei singoli più scaricati in Italia.
Nella primavera 2012 Sagi compone la colonna sonora del film “Area Paradiso” diretto ed interpretato da Diego Abatantuono. Sempre nel 2012 Mario Biondi lo vuole all’interno del suo Tour Teatrale per esibirsi insieme a lui in un duetto entusiasmante. 

“Won’t You Come Back” è il brano scritto e composto da Sagi appositamente per Biondi, contenuto all’interno dell’album “Due”. 

Al Bandito regalerà un live potente e d’atmosfera, un’elettrizzante scaletta che racchiude tutti i suoi successi di sempre, a partire dalle tracce di “Emotion Song” fino a quelle dei lavori più recenti (Info 39 320 412 1910). 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteÈ normale avere occhi di colore diverso?
Articolo successivoSOLO EXHIBITION Inaugurazione sabato 24 settembre ore10-21

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui