Advertisement

NARCISO

DRAG SINGER E CANTAUTORE,
SI É ESIBITO IN UN’INTENSA PERFORMANCE
AL TEATRO CENTRALE DI ROMA
PER GLI OSPITI DELL’ESCLUSIVO PREMIO
“ALTA MODA CAPUT MUNDI”

Advertisement

 

A pochi passi dall’incantevole Piazza Venezia di Roma, domenica 11 settembre, alle ore 21:00, è andato in scena lo spettacolo condotto dall’attrice e volto noto di importanti programmi televisivi, Nathaly Caldonazzo, che ha visto alternarsi momenti dedicati alla moda ed esibizioni di artisti e cantautori.

Tra questi anche Narciso, Drag Singer e Cantautore che nelle scorse settimane si è fatto notare sui social realizzando una pioggia di like e visualizzazioni per il video del duetto fuori programma con Arisa, sulle note di “Meraviglioso Amore Mio”, durante il concerto dell’artista lucana a Frosinone.

Al Teatro Centrale, nella serata dedicata alla Moda, che ha visto sfilare ospiti come l’attrice e conduttrice Manuela Arcuri e lo stilista Alviero Martini, le luci si sono accese sulle note di “Hallelujah” con un contributo video in memoria del crollo delle Torri Gemelle e la voce di Narciso, che ha poi anche chiuso la serata con un medley di brani, incantando l’intera platea.

Steven Torrisi, noto Fashion Designer e Direttore Artistico, ha infatti fortemente voluto realizzare il Premio “Alta Moda Caput Mundi”, proprio in coincidenza della ricorrenza dell’11 Settembre 2001, giorno in cui il mondo si è fermato nel dolore e nell’incredulità generale di un evento così drammatico e inaspettato.
“É stato per me un onore e un privilegio poter donare la mia voce per un evento così prestigioso e in occasione di una ricorrenza simile, su un brano come Hallelujah, magistralmente interpretato negli anni da alcuni tra gli artisti più importanti al mondo”. – Ha dichiarato Narciso – “Ringrazio, in particolare, Steven Torrisi per aver pensato a me invitandomi a prendere parte alla serata. La moda è parte integrante del mio essere artista: eleganza, fierezza e mistero. Rappresenta la materializzazione di desideri ed impulsi proprio come i miei brani.”

 

Narciso, Drag Singer e Cantautore, si è affacciato al mondo dell’arte fin da piccolo iniziando a studiare danza e pianoforte dall’età di 4 anni. Crescendo si rende sempre più conto che il suo habitat naturale è il palcoscenico dando il via a molteplici esperienze live come band, duo acustico e coro gospel.

Trasferitosi a Roma nel 2016 inizia una carriera nel mondo della notte come Drag Singer in alcune delle realtà più note della scena LGBTQIA+ vincendo nel 2018 il titolo di Androgynous Queen Italia.

Ad oggi si esibisce come resident presso La Bottega degli Artisti a Roma. Nel 2021 partecipa al Tour Music Fest arrivando tra i finalisti nazionali della categoria Cantautori con uno dei suoi brani originali, un tocco retrò e una spolverata di scintillanti glitter!

 

 

NARCISO SUL WEB:
 

 

 

Ufficio Stampa & Mangement Guacamole Press – Indieffusione:

 

Adila Salah adila.salah@noisesymphony.com    tel. 347 680 7613

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMassimo Bartolini. Hagoromo, Installation view at Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci, Prato
Articolo successivoConcerto per il riconoscimento Unesco sabato 17 settembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui