Advertisement

Andrea Salini Band Condivisa

Sabato 17 settembre LIVE al teatro San Paolo di Roma

Advertisement

 

 

 

Una BAND CONDIVISA (la prima ed unica al mondo) a nome di ANDREA SALINI, è una delle iniziative che avranno l’obiettivo di dare continuità alla persona (ai suoi valori e principi) ed all’opera artistica – musicale di ANDREA SALINI, IL LUPO DEL ROCK.

Musicisti e band, condivideranno la propria musica, le proprie canzoni, con la musica e le canzoni di ANDREA SALINI.

La condivisione della musica come BENE COMUNE, affinché un progetto, un cammino, un sogno, non sia interrotto, a prescindere da TUTTO quello che può accadere.

 

Questa, l’anima, l’essenza ed il messaggio di questa iniziativa.

 

La ANDREA SALINI Shared Band/ Band Condivisa/ Banda Compartida, (saranno le 3 lingue con le quali verranno cantati i suoi brani) farà il suo esordio:

 

SABATO 17 SETTEMBRE ORE 20.00 – ROMA – NUOVO TEATRO SAN PAOLO – VIALE DI SAN PAOLO 12.

 

(Tutte le info sulla pagina artista di Facebook e Instagram ANDREA SALINI IL LUPO DEL ROCK sul sito www.andreasalini.com  o contattando i numeri 347 82 86 727 o 349 648 91 72)

 

 

Hanno aderito e parteciperanno:

 

THE GANG (MARINO e SANDRO SEVERINI), SIMONE GIANLORENZI, ENRICO GHEDI, GERRY DUNI, JOHN MACALUSO, DIEGO GARBUGLIA, ALESSANDRO GABRIELI, DANIELE SIGNORINO, FRANCESCO MARIANETTI, DOMENICO DI GIROLAMO, FABIO PESTILLI, EROS CATTARIN e FABIO ROSSETTI

 

 La ANDREA SALINI Shared Band, avrà l’ulteriore obiettivo di raccogliere fondi che saranno destinati a finanziare progetti di contrasto alla SOFFERENZA e per garantire diritti umani primari ed universali.

 

Per tale motivazione, tra i promotori e sostenitori di questa iniziativa, sarà protagonista l’Associazione di volontariato umanitaria-culturale onlus, LA LOKOMOTIVA.

 

LA LOKOMOTIVA per l’occasione ha ideato un nuovo progetto, “ARTE e MUSICA per DIRITTI e DIGNITÀ” per l’organizzazione di eventi che abbiano lo scopo di sensibilizzare e promuovere la solidarietà, la cooperazione, l’attività ed i progetti umanitari dell’associazione, oltre a raccogliere fondi. Tali eventi, in primis, avranno la partecipazione della ANDREA SALINI Band Condivisa.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCompasso d’oro a Milano, la bilancia raccogli-sangue di Cefriel
Articolo successivoSanità, contratti Rsa fermi da tempo. Giuliano (Ugl): “Nessuno sia lasciato indietro. Si lavori con responsabilità per rinnovo degli accordi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui