Advertisement

Artista rivelazione da oltre 1 MILIARDO di stream
autore dei successi radiofonici “A-O-K“, “Let’s Go To Hell

e della hit virale “LAst dAy oN EaRTh” 

Advertisement

 

TAI VERDES

 

È USCITO IN DIGITALE
IL SUO ATTESO NUOVO ALBUM

“HDTV”

Tai Verdes – HDTV (lnk.to)

 

 

È IN ROTAZIONE RADIOFONICA
IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO

“HOW DEEP?”

 

 

 

È uscito in digitale “HDTV(Tai Verdes – HDTV (lnk.to)), l’atteso secondo album in studio del cantautore rivelazione che ha scalato le classifiche TAI VERDES.

Contiene il nuovo singolo “HOW DEEP?”, già disponibile in digitale e attualmente in rotazione radiofonica.

 

“HDTV” mostra l’evoluzione artistica di Tai Verdes e segna un nuovo capitolo della sua scrittura e del suo sound eclettico. L’album contiene anche i singoli “Let’s go to Hell“, “LAst day onN Earth(che ha raggiunto la Top 20 della classifica Viral italiana di Spotify, la Top 30 della classifica Viral Globale di Spotify e la Top 65 dell’Airplay radiofonico italiano),3 outfit“, “100sadsongs” e “sheluvme, che in totale hanno già accumulato più di 200 MILIONI di stream.

 

L’album segue “TV”, disco d’esordio dell’artista che ha ottenuto oltre 1 MILIARDO di stream e che lo ha consolidato come hitmaker globale. “TV” ha debuttato alla #3 della classifica Heatseekers di Billboard e alla #5 nella classifica degli album di debutto su Spotify. Il disco contiene il successo internazionale “A-O-K(certificato platino negli Stati Uniti, in Australia, Canada e Irlanda e che ha accumulato oltre 320 milioni di stream, 24 milioni di visualizzazioni su YouTube, più di 1 MILIONE di video su TikTok ed è entrato nella Top 60 dell’Airplay radiofonico italiano) e i brani certificati oro negli Stati Uniti e in CanadaStuck In The Middle” e “DRUGS“.

 

L’annuncio di “HDTV” è arrivato quasi esattamente un anno dopo la sua prima esibizione al Lollapalooza, che ha attirato una folla di oltre 35.000 fan al Grant Park di Chicago. Quest’anno, Tai ha suonato in più di 100 spettacoli e festival e ha registrato date sold out per il suo tour da headliner negli Stati Uniti, che includeva due serate al famoso Irving Plaza di New York. Tai si è esibito nei programmi televisivi American Idol, The TODAY Show, Jimmy Kimmel Live!, Macy’s Thanksgiving Day Parade e come parte della copertura live di Hulu del Jingle Ball Live di iHeartRadio dal Madison Square Garden. Tai Verdes è stato nominato On The Verge Artist di iHeartRadio nel 2021 e Sirius XM’s Class del 2021 con il brano “A-O-K”.

 

A tre mesi dall’inizio della pandemia di COVID-19, Tai Verdes lavorava in un negozio Verizon Wireless. Da allora ha accumulato oltre 1 miliardo di stream globali e oltre 20 miliardi di visualizzazioni sui social. NPR si riferisce al fenomeno Tai come alla storia di: “un musicista che ha decifrato il codice per arrivare direttamente in cima alle classifiche utilizzando una delle app di condivisione video più famose al mondo”.

 

TAI VERDES:
WEBSITE | INSTAGRAM TIKTOK YOUTUBE TWITTER

Milano, 16 settembre 2022

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUgl Matera: “I dati Istat sull’occupazione sono allarmanti”.
Articolo successivoBALNEARI, ON. BRAMBILLA: “NO ALLA SVENDITA DELLE SPIAGGE, INGIUSTIFICATO E INOPPORTUNO L’ATTIVISMO DEL GOVERNO USCENTE”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui