Advertisement

Pd Sicilia: Vella, dialogo con la società e primarie aperte
Palermo, 08 ottobre 2022 – “Bisogna rifondare il Partito democratico dialogando con la società civile e facendo le primarie aperte ai cittadini. Il Pd deve ritrovare la propria identità di centrosinistra ritornando a parlare di lavoro, giustizia sociale, pace”. Lo dice Daniele Vella nel corso della direzione regionale del Pd siciliano.
“Sia a livello nazionale che regionale vanno evitati discorsi da vecchia politica, confronti tutti interni all’apparato e rese dei conti che si preparano a colpi di tessere. Questa visione partitica allontana ancora di più i cittadini e condanna il Pd all’irrilevanza politica”.
“In Sicilia – conclude Vella – dobbiamo agganciare la fase congressuale regionale a quella nazionale. È necessario ritrovare le motivazioni che diedero vita al Partito democratico, un soggetto politico progressista capace di trovare soluzioni sui temi del lavoro, dell’energia, dell’ambiente, dell’impresa e dell’Europa”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteMovimento NOI: Consiglieri di Cosenza seguono nostri consigli su “Officina delle Arti”.
Articolo successivoInaugurata oggi la ventesima edizione di Gardaland Magic Halloween con tanti personaggi dello spettacolo e dello sport. VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui