Advertisement

Una Mas (14/10) e Botteghi (15/10) fanno scatenare River HouseClub – Soncino (CR)

 

Advertisement

Venerdì 14 ottobre ’22 prende vita una delle scatenate extra dates di  River HouseClub – Soncino (CR). Ovvero, si balla anche di venerdì notte, non solo il sabato. La festa il 14/10 è urban e decisamente hot. Si chiama Una Mas. E’ una serata piena di ritmi hot, latini, caldi, perfetta per vivere un caldo autunno ’22  tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto.

 

Sabato 15 ottobre invece al River HouseClub – Soncino (CR) ecco il groove scatenato di Botteghi (nella foto), dj bolognese che la scorsa estate, oltre che in tanti top club italiani e pure in Europa, si è esibito pure sul palco del Jova Beach Party. Il suo percorso discografico lo ha fatto conoscere inizialmente grazie ai suoi Bootleg e Mash-Up suonati dai programmi dance di riferimento delle più importanti radio italiane e successivamente realizzando svariati singoli e remix assieme al suo studio partner Rivaz che lo hanno portato a collaborare con artisti del calibro di Jovanotti, Frankie HI-NRG, Benny Benassi, Mauro Picotto, Maluma e Ackeejuice Rockers. Il progetto discografico Rivaz & Botteghi ha ottenuto negli anni risultati che hanno fatto il giro del mondo grazie ai supporti di David Guetta, Tiësto, Hardwell, Alok, Morten, Fedde Le Grand, Bob Sinclar e Laidback Luke. Quella di Botteghi è una storia in continua evoluzione, per viverla basta seguirlo sui social e soprattutto nelle sue tante serate.

 

//

 

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che torna a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L’atmosfera, sotto la grande mirroball,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l’inizio di una nuova stagione.

 

Anche per l’autunno inverno 2022 / 23, infatti, il sound al River House Club sarà di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini (…).

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSanità, UGL: “Gemelli si conferma come eccellenza nel panorama italiano”
Articolo successivoDIOMIRA – “LUNGOMARE PARANOIA”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui