Advertisement

Per la prima volta dopo quasi dieci anni
torna con la formazione originale

l’iconico trio pop punk da oltre 50 milioni di copie vendute

Advertisement

 

blink-182

È USCITO OGGI IN DIGITALE

IL NUOVO STREPITOSO SINGOLO

“EDGING”

 

in rotazione radiofonica da venerdì 21 ottobre

ANTICIPA L’ATTESISSIMO NUOVO ALBUM

IN USCITA NEL 2023

da oggi disponibile in pre-order

IN CONCERTO

VENERDÌ 6 OTTOBRE ALL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA

PER L’UNICA DATA ITALIANA

 

È uscito oggi in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 21 ottobre “EDGING”, il nuovo singolo dei blink-183, l’iconica band californiana tra le più influenti della scena pop punk che torna, dopo quasi un decennio, nella formazione originale composta da Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker.

 

Il brano anticipa il nuovo attesissimo album del trio californiano, in uscita in digitale nel 2023 e da oggi già disponibile in pre-order.

 

Nel 2023 la band sarà in tour in tutto il mondo, compresa un’unica data in Italia, venerdì 6 ottobre 2023 all’Unipol Arena di Bologna. Ad aprire il concerto The Story So Far, gruppo pop punk statunitense.

 

Dai loro inizi, quasi trent’anni fa, quando hanno iniziato a suonare in un garage di San Diego, i blink-182 hanno venduto oltre cinquanta milioni di album in tutto il mondo, diventando una delle rock band più rappresentative della loro generazione. Secondo il New York Times “Nessuna band punk degli anni ’90 è stata più influente dei blink-182” e anche se la band ha collezionato negli anni diverse certificazioni platino e singoli di successo, non vedono l’ora di far uscire il loro nuovo album. Con Delonge, tornato dopo quasi un decennio, i fan possono aspettarsi quella magia che il trio ha sempre portato sul palco nel corso degli anni. E con il loro nuovo album, i blink-182 sono entusiasti di affrontare insieme il loro futuro.

 

www.blink182.com

www.facebook.com/blink182/

www.instagram.com/blink182/

https://twitter.com/blink182

https://www.youtube.com/channel/UCdvlHk5SZWwr9HjUcwtu8ng

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDr. Wesh, il nuovo album “Il Produttore Oscuro” e l’inno del cringe
Articolo successivo“POSTER, LE GRANDI AZIENDE ITALIANE”, INIZIATIVA IN COLLABORAZIONE CON GLI ARCHIVI STORICI DELLE PIÙ GRANDI AZIENDE ITALIANE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui